Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Chiara Ferragni: la borsa pastello fa tendenza

print-icon
Chiara Ferragni: la borsa pastello fa tendenza

Chiara Ferragni sfoggia una fantastica borsa pastello che fa subito tendenza su Instagram: le sue fan la adorano e riempiono il post con migliaia di like. L’accessorio è stato creato proprio per The Blond Salad, blog dell’influencer di Cremona: di chi è la griffe?

Chiara Ferragni e la sua borsa pastello super trendy: che colori delicati e che design raffinato per la fashion blogger più chiacchierata del web. La neo-trentenne esibisce con eleganza l’accessorio su Instagram e la foto è subito assaltata dalle fan: tutte vogliono sapere di chi sia la griffe e vogliono acquistarla.

Chiara Ferragni: ecco una borsa disegnata per lei

Chiara e un tocco di eleganza sopraffino. In uno degli ultimi post su Instagram, la fashion blogger ha deciso di sponsorizzare un articolo della sua collezione davvero favoloso. Di cosa si tratta? In questo caso, Chiara non sfoggia uno degli swimsuit che ha indossato alle Hawaii, ma una borsa. Una borsa bellissima color pastello destinata a diventare di tendenza. Per la verità, anche solo l’immagine sui social è già un successo. La borsa in questione è stata creata dalla stylist italo-brasiliana Paula Cademartori, esclusivamente per The Blond Salad, il blog che ha reso famosa l’influencer di Cremona. Il design è da sogno: un bauletto color pastello, rosa antico nella parte inferiore e azzurro e rosa chiaro con frange e fibbia in coordinato nella parte superiore. Sulla patella, diverse pietre preziose giallo chiaro, blu e ambra danno un tocco di luce in più. Il nome? È delicatissimo come l’accessorio: “Petite Faye”, “piccola fata”. Secondo le indicazioni di Chiara, la borsa può essere portata al braccio oppure a tracolla, adatta a tutte le situazioni e molto comoda. Per gli abbinamenti, la Ferragni consiglia un minidress oppure, come nel suo caso, un look casual semplice a contrasto con la preziosità della borsa, come una t-shirt a maniche corte con scritto “Feminist” e jeans chiari. Unico “problema” per le tasche di noi comuni mortali? Il prezzo.

Chiara Ferragni: la borsa pastello fa tendenza

La borsa è esclusiva…e anche il prezzo!

Chi segue Chiara Ferragni e il suo blog sa perfettamente che le sue collezioni e gli articoli che vengono disegnati per lei sono davvero esclusivi. Per un pezzo unico come lei, e Fedez lo sa bene visto che si è affrettato a chiederla in sposa, non potevano che esserci prodotti esclusivi sul sui shop on line. La borsa di Paula Cademartori, per esempio, sta già facendo sognare migliaia di fan, ma non tutte, anzi, probabilmente nessuna, fattura 9 milioni di dollari all’anno con il proprio progetto di moda. In ogni caso, per aggiudicarsi la borsa di Paula Cademartori x TBS il prezzo è esclusivo quanto l’accessorio stesso: 1300 euro. Per chi ama le griffe di lusso, in realtà, il costo risulterà perfettamente allineato e le collezioni di Chiara Ferragni rientrano in questo range. Del resto, come dare torto al suo naso per gli affari? Ora ha trent’anni e quindi “fuori età”, ma la ragazza è stata inserita nella lista tra i 30 under 30 più influenti dalla rivista Forbes ed è stata richiesta persino ad Harvard per tenere lezioni di personal branding. Se continua così, in casa Ferragni-Fedez quella che porterà i pantaloni, probabilmente, sarà proprio la fashion blogger cremonese. Ma che siano a vita alta, mi raccomando: la moda prima di tutto!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky