Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Dakota Johnson senza reggiseno allo show di Gucci

print-icon
Dakota Johnson senza reggiseno allo show di Gucci

Non indossare il reggiseno, quest’anno, sembra proprio essere la nuova moda. Se al Festival di Cannes sono state tantissime le star a puntare su di un outfit “no-bra”, anche gli street look e le occasioni più eleganti seguono il trend. Come si è visto da Gucci, dove Dakota Johnson ha sfoggiato un look floreale con seno in vista

Figlia di Melanie Griffith e di Don Johnson, Dakota Johnson è arrivata in Italia per assistere alla presentazione della collezione Gucci Cruise 2018. Per l’occasione, a farsi notare è stata la sua profonda scollatura. Che, soprattutto sui lati, ha svelato un seno dalle proporzioni perfette.

Look floreale e seno a vista

Ha avuto luogo all’interno della Galleria Palatina di Palazzo Pitti, a Firenze, la presentazione della collezione Gucci Cruise 2018. Una collezione che rende omaggio al Rinascimento, e che cita i quadri di Botticelli, del Bronzino e del Ghirlandaio. Tra i vip presenti alla sfilata c’era anche Dakota Johnson, la bella figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, nota ai più come Anastasia della saga delle 50 Sfumature. L’attrice ventisettenne – che all’evento è arrivata insieme alle sorelle minori Stella Banderas e Grace Johnson – ha sfoggiato un vestito nero in stile boho dai disegni floreali, lungo fino alle caviglie e con una scollatura profonda che, sull’ombelico, si chiudeva in un fiocco. Abito che, Dakota, ha indossato senza il reggiseno, lasciando così le forme in bella vista. Davanti, ma soprattutto di lato, dove poco spazio era lasciato all’immaginazione. Un vestito, questo, parte della collezione A/W 2017 di Gucci che però - in passerella - aveva sfilato con un gilet nero a coprire le “grazie” della modella. Del resto, non è la prima volta che Dakota Johnson sfoggia una scollatura audace. Già alla prima di 50 sfumature di nero, l’attrice – in compagnia del co-protagonista del film Jamie Dornan - si era presentata con un abito color cipria dalla schiena scoperta. Indossato, anche quella volta, rigorosamente senza reggiseno. 

Gucci Cruise 2018: i vip in platea

Alla sfilata della Gucci Cruise 2018, Dakota Johnson – che, oltre ad essere la star di 50 Sfumature è ora impegnata nel ramake di Suspiria, classico dell’horror firmato Dario Argento - era seduta in prima fila. Accanto a lei, le sorelle. Stella Banderas, biondissima ventenne, e Grace Johnson, che di anni non ne ha ancora diciotto. Ma le tre ragazze non erano le uniche celebrities ad assistere alla sfilata. Anzi, erano in ottima compagnia! Presenti a Palazzo Pitti – tutti, rigorosamente, in total look Gucci - anche Elton John e il marito David Furnish, Jared Leto (ultra stravagante, con la sua vestaglia viola e i pantaloni giallo ocra), Kirsten Dunst, il rapper Asap Rocky, Miriam Leone (splendida nella sua camicia rosa metallizzato, abbinata ad una lunga gonna nera), Valeria Golino (questa volta senza la scollatura sfoggiata al Festival di Cannes!), Salma Hayek, Rachele Bastreghi (del gruppo musicale toscano Baustelle) e nomi noti dell’alta società, da Ginevra Elkann (con turbante verde smeraldo) a Clementina Montezemolo. Tra i momenti clou dell’evento, l’esibizione della cantate plus-size Beth Ditto.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky