31 maggio 2017

Gigi Hadid: lo street style è da urlo

print-icon
La modella Gigi Hadid

Come si fa a essere rock come Gigi Hadid? Semplice: non eccedendo mai con gli accessori e prediligendo uno stile semplice e casual, che non passa mai di moda. Non ci credete? Vedere per credere.

Gigi Hadid ne ha da insegnare in fatto di look, e anche quando esce per strada a fare solo una passeggiata sfoggia degli street style semplici e assolutamente da copiare!

Gigi Hadid sexy e casual a New York

Per camminare nelle strade del quartiere di Soho, a New York, Gigi Hadid sceglie un look semplice e sportivo, ma che è davvero al top. Jeans, camicetta bianca, stivali neri al ginocchio, cappellino NASA e felpa arancione, la bella modella attira su di sé gli sguardi indiscreti dei passanti e i flash dei fotografi. Gli occhiali da sole le coprono il volto, forse per mascherarla un po’ dato che nella Grande Mela sono molti i fan della top model che non vedono l’ora di incontrarla per scattarsi una foto ricordo, e la camminata è sicura e decisa, proprio come quando è in passerella. Gigi Hadid è nota per i suoi look incredibili che sfoggia a ogni red carpet e a ogni evento mondano, ma nel suo quotidiano adotta sempre outfit molto semplici, come farebbe una qualsiasi ragazza della sua età. Insomma, nonostante sia una delle top model più pagate e richieste del mondo, potrebbe passare tranquillamente per la ragazza della porta accanto, quella a cui chiedere il caffè e lo zucchero quando manca in casa: e proprio questo è uno dei lati che fanno di Gigi Hadid una delle modelle più attrattive che ci siano oggi nel patinato mondo della moda.

Un post condiviso da Gigi Hadid Brasil (@gigihadidbra) in data:

Passione per la semplicità

La passione per la moda da parte di Gigi Hadid va ben oltre il semplice sfilare per le passerelle: la modella ha recentemente rinnovato per altri due anni il contratto con il brand Tommy Hilfiger, per il quale disegnerà altre collezioni oltre quella presentata a Milano, TOMMYXGIGI. Anche dalla sua passione per questo marchio (per il quale lavora ormai da anni) nasce il suo look casual e sportivo: Tommy Hilfiger, infatti, punta tutto su un look da tutti i giorni pensato per ragazze che amano lo street style (ovviamente con un tocco di glam) e che non amano troppi pizzi, orpelli e volant. E così è Gigi Hadid che, fuori dai red carpet, indossa spesso jeans e magliette come tutte le ragazze di questo mondo. Un po’ diverso è invece il gusto di sua sorella Bella Hadid, che predilige invece outfit sensuali e provocanti, che lasciano intravedere forme e centimetri di pelle in abbondanza – tanto che spesso incappa anche in piacevoli (per gli altri) incidenti sexy.

Gigi nello spazio

Gigi Hadid ha da poco realizzato un servizio fotografico davvero impressionante: fotografata dall’artista Mariano Vivanco, ha posato con abiti firmati da diversi stilisti (Saint Laurent, Gucci, H&M sono alcuni di questi) in una location davvero particolare. Gigi Hadid è raffigurata all’interno di una navicella mentre naviga nello spazio, con indosso abiti dai colori argentati e glitterati, e sulla Luna, con un delicato abito che richiama i colori del pianeta. Uno shooting bizzarro e d’effetto, che ha fatto molto parlare negli scorsi giorni per la particolarità delle scene scelte dal fotografo. Insomma, Gigi Hadid è in grado di passare dallo street style alla tuta da astronauta, e il risultato è sempre super glam.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky