Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Kendall Jenner: jeans e pelliccia a Los Angeles

print-icon
La modella Kendall Jenner

Quanto è rock Kendall Jenner? A giudicare da queste immagini davvero molto, dato che nel giorno del Memorial Day ha scelto un look dark che ben si sposa ai colori della modella. Jeans e pelliccia, eccola a pranzo con la madre Kris a Nobu.

Come si veste Kendall Jenner fuori dal red carpet? La risposta è immediata: sempre in modo impeccabile.

Le strade sono di Kendall Jenner

Kendall Jenner ha scelto un look insolito per festeggiare il Memorial Day: mentre tante altre star hanno optato per il colore bianco, la modella di casa Kardashian ha preferito un outfit scuro e molto glam, sfoggiato insieme a sua madre Kris Jenner mentre andavano a pranzo in un ristorante di Nobu. Jeans skinny scuri, stivali neri a punta, maglia nera e giacchetto di jeans con pelliccia incorporata: i capelli neri lasciati sciolti sulle spalle danno all’outfit un tocco ancora più rock, e Kendall Jenner si dimostra ancora una volta una delle influencer da tenere più d’occhio per seguire le nuove tendenze e i look più cool da adottare quest’anno.

Un post condiviso da Fashion Blogger Squad (@ohmiloveit) in data:

I look di Kendall Jenner

Kendall Jenner ha dominato il red carpet del 70esimo Festival di Cannes con degli abiti originali e appariscenti, dove ha attirato su di sé i flash dei fotografi, pronti a immortalarla per la grande occasione. Soprattutto negli ultimi eventi la modella ha fatto molto discutere per gli outfit provocanti che ha sfoggiato in numerose occasioni: tutti ricordano il vestito firmato La Perla che Kendall ha indossato al MET Gala 2017, che ha lasciato intravedere tutte le sue bellissime forme, e che ha fatto parlare di sé per diverso tempo. Ovviamente fuori dai red carpet i suoi look sono molto diversi, anche se spesso si concede qualche tocco di eccentricità: ad esempio, proprio questa notte la modella è partita da Los Angeles e si è recata in aeroporto con una comoda tuta rossa lasciata un po’ slacciata e… un paio di tacchi a spillo! Non proprio l’outfit che ci immagineremmo per viaggiare, ma si sa, Kendall crea tendenza, ed è in grado di anticipare le mode del futuro. E poi spesso vediamo le donne della famiglia Kardashian portare i tacchi sotto la tuta, cosa che ci fa capire che probabilmente tra qualche mese sarà l’outfit preferito di tutte le ragazze che vogliono stare al passo con la moda.

Il sodalizio con Bella Hadid

Kendall Jenner fa spesso coppia con Bella Hadid, la modella sorella di Gigi, con la quale condivide uno splendido rapporto d’amicizia. Nonostante le loro esigenze lavorative spesso le portino a stare lontane, colgono sempre l’occasione per cercare di stare insieme e di condividere del tempo facendo pazzie e divertendosi. Ovviamente capita anche di vederle lavorare insieme, come quando hanno sfilato per il marchio di lingerie più famoso al mondo, indossando le ambitissime ali che solo le modelle più famose e apprezzate hanno il prestigio di mettere sulle proprie spalle. Questa è stata una grande esperienza per loro e, anche se non sono entrate ufficialmente nella “scuderia degli angeli”, possono dire di aver compiuto un grande passo nella loro carriera lavorativa. Intanto Kendall Jenner continua ad apparire sulle copertine delle riviste di moda più famose al mondo e anche in diverse pubblicità. L’ultima che ha fatto però, quella della Pepsi, è stata molto contestata ed è stata così ritirata: una cosa che ha fatto rimanere molto male Kendall, che ha sofferto per le critiche che le erano state rivolte sui social.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky