Caricamento in corso...
01 giugno 2017

Bella Hadid omaggia la Golden Age in un sexy photoshooting

print-icon
Bella Hadid omaggia la Golden Age

Pronti per tuffarvi nel dopo guerra? Con i suoi scatti sexy ed eleganti, Bella Hadid ci porta nel passato, all’epoca della Golden Age, quando l’America prosperava e regalava a tutti il sogno di una vita migliore. Che oggi riviviamo grazie alla top model.

Bella Hadid ha realizzato un nuovo servizio fotografico per Vogue, dove gli scatti richiamano il periodo della Golden Age.

Un salto nel 1945

Acconciatura e look anni cinquanta, Bella Hadid ha realizzato un servizio fotografico per Vogue dove omaggia il periodo della Golden Age: sdraiata sul divano, in posa da diva di cabaret, la bella modella statunitense sembra aver fatto davvero un tuffo nel passato. Con queste immagini Bella Hadid ci riporta al periodo immediatamente successivo alla seconda guerra mondiale, noto a tutti come la Golden Age per il grande sviluppo economico che seguì il dopo guerra. Dopo il 1945 il capitalismo conobbe un’espansione senza precedenti in tutti i continenti e per anni, soprattutto in paesi come Giappone e Stati Uniti, furono molte le famiglie che entrarono a far parte della middle class e che videro migliorate le proprie condizioni di vita. Bella Hadid sembra una ragazza di quei tempi: bella, raffinata e sensuale, riesce a trasmettere l’atmosfera della Golden Age solo cambiando sguardo all’indirizzo della fotocamera. Perché è anche qui la bravura della top model: non è solo aspetto fisico, ma anche capacità di catturare lo spirito dello shooting e regalare al pubblico un nuovo mondo, anche se solo tramite delle foto.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Modella per sbaglio

Bella Hadid ama il suo lavoro, e con passione si è gettata nella carriera di modella come sua sorella Gigi prima di lei. E pensare che all’inizio Bella non aveva la minima intenzione di lavorare nel mondo della moda: la ragazza sin da piccola aveva puntato tutto sulla carriera sportiva, e si esercitava tutti i giorni nell’equitazione. Purtroppo, quando ha contratto la malattia di Lyme, ha dovuto smettere, e il sogno di diventare una sportiva si è interrotto molto prima di concretizzarsi. Bella Hadid ha provato allora a studiare come fotografa ma poi, forse spinta anche dalla sorella e dalla madre, ha cambiato idea e si è iscritta alla stessa agenzia di modelle dove lavora Gigi: in men che non si dica è diventata una delle ragazze più richieste dai grandi brand di moda, e ha iniziato a lavorare in giro per il mondo. Uno dei suoi punti forti? Sicuramente costituire un duo vincente con la sorella, con la quale sfila spesso in coppia!

Sexy e scandalosa

Bella Hadid ama stupire e scandalizzare, e si diverte a fare follie in giro per il mondo con outfit sempre più sexy e particolari. A Cannes ad esempio, è andata in giro con una tutina di rete bianca e la lingerie bene in vista: a coprire i glutei, solo un tanga bianco che ovviamente ha lasciato più parti scoperte che altro. Bella e sensuale, per adesso è ancora single, anche se qualche giorno fa ha partecipato a un party esclusivo sullo yacht di Lewis Hamilton, il pilota di Formula Uno: ovviamente in molti hanno pensato subito a un possibile flirt, ma sembra invece che siano solo buoni amici. Nonostante i sorrisi, infatti, sembra che Bella Hadid abbia ancora il cuore spezzato da The Weeknd e che voglia prendersi del tempo per se stessa e curare bene le sue ferite. Che speriamo guariscano presto.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky