Caricamento in corso...
01 giugno 2017

Chiara Ferragni e i sandali con il fiocco rosa: che chic

print-icon
Chiara Ferragni sandali con fiocco rosa

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più seguite al mondo ed è anche un’icona di stile assoluta. Sul suo profilo instagram, cha vanta quasi dieci milioni di follower, ha postato di recente la foto del suo nuovo paio di sandali con fiocco rosa: assolutamente adorabili. Le reazioni dei fan non sono mancate: ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni, nonostante la giovane età, è un’imprenditrice di successo, conosciuta e acclamata in tutto il mondo. Bellissima e raffinata, la fashion blogger ha riscosso un successo strepitoso tra i suoi fan, imponendosi come una delle icone di stile più autorevoli del momento. I suoi profili social sono seguiti quotidianamente da milioni di persone che si sono affezionati alla sua vita e desiderano ricevere consigli di bellezza e di stile. Di recente Chiara, proprio per tenere aggiornati i suoi fan sulle mode del momento, ha postato una foto in cui sfoggia un incantevole paio di sandali con fiocco rosa: le reazioni dei fan, in particolare del pubblico femminile, non sono mancate.

Stile e romanticismo: i consigli impeccabili di Chiara

Chiara Ferragni è considerata un’autentica trend setter, capace di unire stili e colori in modo sempre impeccabile. Tantissime ragazze si ispirano a lei, seguendo i suoi profili social e chiedendole consigli sugli outfit più glamour e il make up. Della passione per la moda, Chiara ha saputo fare un lavoro, costruendo un successo senza precedenti: tutti i giorni infatti i suoi profili social vengono riempiti di like e di commenti dai fan di tutto il mondo. Proprio di recente, per mostrare le ultime novità del mercato, la fashion blogger ha deciso di postare sul suo profilo instagram una foto che la ritrae mentre sfoggia un delizioso modello di sandali neri, molto sottili e legati alla caviglia, con fiocco rosa. Queste scarpe, firmate dal noto brand Giannico, hanno riscosso un immediato successo tra i fan, specialmente tra il pubblico femminile: nel giro di poche ore infatti la foto ha raggiunto oltre centocinquantamila like e migliaia di commenti di apprezzamento.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni tra successo e vita privata: la sua è la vita perfetta

Giovane, famosa e bellissima, Chiara Ferragni sembra conoscere il segreto per avere una vita perfetta. Nel giro di alcuni anni infatti ha saputo fare della sua più grande passione, la moda, un lavoro e ha trovato l’uomo dei suoi sogni. Molto affezionata alla famiglia, in particolare alle sorelle, Chiara ora vive a Los Angeles, ma le sue radici italiane sono ben salde a Milano. Fashion blogger e stilista, la biondissima icona di stile ha amici in ogni parte del mondo e la sua presenza agli eventi più glamour d’Europa e d’America è un must have irrinunciabile. Pochi mesi fa, per completare una vita già quasi perfetta, Chiara ha incontrato l’uomo dei suoi sogni e suo prossimo marito: il cantante e produttore italiano Fedez. La romantica storia d’amore tra i due sta tenendo milioni di fan incollati ai social network, in attesa di qualche foto insieme. Pochissime settimane fa infatti, dopo alcuni mesi di relazione, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo e lei ha detto sì: da quel momento i fan non pensano ad altro che al giorno delle future nozze. La fashion blogger, durante il suo trentesimo compleanno, ha dato una dimostrazione importante: avere una carriera di successo e un amore unico non è un sogno irrealizzabile, basta volerlo. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky