06 giugno 2017

Elisabetta Canalis: ecco il beachwear "mamma e figlia"

print-icon
Elisabetta Canalis: ecco il beachwear "mamma e figlia"

Elisabetta Canalis è alla moda anche nel suo beachwear per l’estate 2017 e non è l’unica della famiglia. Il look è abbinato mamma e figlia: anche Skyler Eva, infatti, indossa le stesse fantasie floreali ed esotiche dell’ex velina.

Elisabetta Canalis e il suo splendido look da mamma coordinato a quello della figlia: l’estate 2017 per loro è super coordinata! Sia l’ex velina che Skyler Eva sfoggiano sulla spiaggia lo stesso coloratissimo beachwear. La Canalis ha firmato una capsule di costumi perfetta sia per lei che per la sua piccolina. Il look “mamma e figlia” è meraviglioso e, di sicuro, diventerà un trend.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva: il beachwear mamma e figlia è perfetto

Da quando è diventata mamma, Elisabetta Canalis, se possibile, è ancora più bella. Attenta allo stile e alla moda anche prima, dopo la gravidanza ha allargato la sua cultura fashion e, visto che la cicogna le ha portato una stupenda femminuccia, si può sbizzarrire in fatto di vestitini e accessori per lei. Skyler Eva è una bambina meravigliosa: senz’altro diventerà come la mamma, anche se, per ora, sfodera delicatissimi boccoli biondi alla Riccioli d’oro, mentre la Canalis, lo sappiamo, è la tipica bellezza castana mediterranea. Così, Elisabetta si trova di nuovo nel più tipico dei suoi contesti televisivi del passato: la mora e la bionda, questa volta mamma e figlia, sfilano per la spiaggia delle loro vacanze. Dobbiamo dirlo: Skyler è perfetta nei “panni” di Maddalena Corvaglia e lo spettacolo ha una luce ancora più bella rispetto a quando lei e l’amica di sempre, la Canalis appunto, calcavano le scene del piccolo schermo in prima serata. Come succedeva anche a Elisabetta e Maddalena da veline, ecco che mamma e figlia indossano proprio lo stesso costume da bagno: il beachwear è coordinato e fa parte di una capsule per l’estate 2017 che Elisabetta Canalis ha firmato per Mobo Swim

Elisabetta Canalis: ecco il beachwear "mamma e figlia"

Elisabetta Canalis e Skyler per Mobo Swim: che colori sgargianti!

Mobo Swim è un brand di lusso per cui tantissime bellezze dello spettacolo italiano hanno posato o hanno firmato collezioni personalizzate. In questo caso, l’ex velina non solo è testimonial della sua capsule, #elisabettacanalisxmobo, come scrive lei stessa nell’hashtag su Instagram, ma insieme a lei c’è un’influencer ancora più potente. Stiamo parlando di Skyler Eva, ovviamente, la bellissima bimba nata dall’amore con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La piccola è stupenda e biondissima e fa davvero una bella coppia con mamma Eli. Nello scatto condiviso su Instagram, la Canalis sfila in una spiaggia del Messico: sullo sfondo lo spettacolare blu dell’oceano. La mamma passeggia con la sua bambina sulle spalle e con lo stesso beachwear in coordinato. Il risultato? Una splendida colonna di colori sgargianti ed esotici, in perfetto stile Mobo Swim. Perfettamente in linea con le nuove tendenze del momento, anche questa capsule di Elisabetta presente un swimsuit intero. Visto che l’estate sta arrivando, anche se la collezione prevede costumi attillatissimi in licra con le maniche lunghe, stile body, il costume da spiaggia è sbracciato e con un’ampia apertura sulla schiena. Quello di Skyler, invece, è un “pezzo unico”: il swimsuit non ha aperture né davanti né dietro perché la pelle dei bimbi, ed Elisabetta lo sa, deve essere più protetta possibile dai caldissimi raggi del sole. A maggior ragione quando tua figlia è biondissima e con la carnagione chiara. Geni di papà, questi, ma siamo sicuri che il portamento e l’eleganza siano tutte da parte di mamma.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky