06 giugno 2017

Gigi Hadid regina bianca ai CFDA Fashion Awards

print-icon
Gigi Hadid ai CFDA Fashion Awards

Ora ne abbiamo la conferma: alle bionde il bianco sta benissimo! Basti guardare Gigi Hadid, splendida regina di ghiaccio con un abito firmato The Row che ha conquistato tutti i presenti all’evento più glam di New York City.

Si dice che le bionde stiano bene con il nero, ma Gigi Hadid ci ha dimostrato che anche con il total white non scherzano.

Gigi Hadid regina per una sera

Ok è vero, Gigi Hadid sta bene con qualsiasi indumento di qualsiasi colore le si metta addosso, ma vederla in total white ai CFDA Fashion Awards di New York ci ha fatto davvero prendere un colpo al cuore. La sorella maggiore di Bella è risultata splendida con un lungo abito di seta bianca firmato The Row abbinato a un trench dello stesso tessuto e colore, e delle scarpe glitterate realizzate da Stewart Weitzman. Intorno al collo Gigi Hadid ha messo una collana di diamanti, mentre il viso era quasi completamente senza make up: la supermodella non aveva nemmeno bisogno di avere il suo solito cat eye per risultare splendida, dato che solo con il suo sguardo e il suo look ha catturato gli sguardi di tutto il pubblico. Anche sua sorella Bella è stata al centro dell’attenzione per tutta la serata, sfoggiando un bob liscio e un look fucsia che risaltava molto accanto al candore di sua sorella. Insieme a loro, anche la modella Hailey Baldwin, che come Gigi ha optato per un look total white da capogiro.

Signora della moda

Gigi Hadid è, come sua sorella, un’icona del mondo della moda. Ha iniziato a sfilare da giovanissima (a differenza di Bella che ha iniziato dopo) e da allora non ha mai smesso di solcare le passerelle più prestigiose del mondo. Ragazza intraprendente e piena di ambizioni, Gigi ha deciso di non dedicarsi solo al mondo della moda come mannequin, ma di realizzare capi che possano andare bene per i più giovani. Per questo ha iniziato una collaborazione con il marchio Tommy Hilfilger, realizzando per loro una capsule collection presentata alla Milano Fashion Week: la collezione ha avuto così tanto successo che le è stato rinnovato il contratto per altri due lavori, che la modella non vede l’ora di iniziare.

Il sodalizio con Zayn Malik

Nel mondo della moda Gigi Hadid ha trascinato anche Zayn Malik, il suo fidanzato: la modella ha aiutato l’ex One Direction a realizzare la sua prima collezione di scarpe, che ha avuto molto successo. Una coppia dalle mani d’oro, che sembra essere sulla cresta del successo: i due si sono incontrati poco dopo la burrascosa fine della relazione di Zayn con Perrie Edwards, la cantante delle Little Mix. Zayn ha lasciato la sua ex in contemporanea con l’abbandono degli One Direction, come a voler dare un taglio a tutta la sua vecchia vita in modo netto: anche Gigi aveva da poco terminato la sua storia con il cantante Cody Simpson, ma evidentemente era il tempo giusto perché iniziassero una relazione anche loro. Inizialmente nessuno avrebbe pensato che sarebbero andati troppo lontano e invece, in barba a tutte le malelingue, la loro relazione è continuata a gonfie vele, e anche oggi passano insieme tutto il tempo che possono. E chissà che prima o poi non arrivi una collaborazione stilistica insieme!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky