06 giugno 2017

Kate Middleton: in vendita il suo Dolce e Gabbana verde smeraldo

print-icon
Kate Middleton: in vendita il suo Dolce e Gabbana verde smeraldo

Kate Middleton ha indossato un bellissimo vestito di Dolce e Gabbana in Canada: ora la maison ha deciso di metterne in vendita uno praticamente identico al suo, se non per qualche piccolo dettaglio. Le fan sono avvisate: ma quanto costa?

Kate Middleton, l’anno scorso, ha indossato uno splendido Dolce e Gabbana verde smeraldo, modificato appositamente per lei dalla nota maison italiana. Un pezzo unico, il suo, ma replicato praticamente in tutti i dettagli e messo in vendita per una “modica” cifra. Del resto, l’outfit è quello di una principessa!

Kate Middleton e il suo Dolce e Gabbana: chi lo vuole comprare?

Chi si ricorda lo splendido outfit di Kate Middleton in Canada, appena un anno fa? La Duchessa di Cambridge aveva sfilato con tutto il suo charme durante la visita dei reali a nord degli Usa in uno splendido e sfavillante Dolce e Gabbana verde smeraldo. L’abito della maison italiana era stato subito ammirato da tutte le fan di Kate: il look, come sempre, era perfetto per la principessa, che ha spesso dimostrato di amare questo colore. Per la serata di Gala alla National Portrait Gallery, di cui è madrina da diversi anni, Kate aveva scelto un long dress di pizzo verde, che le stava davvero d’incanto. Dunque Kate ama questa sfumatura da pietra preziosa: del resto, stiamo parlando della principessa più affascinante del mondo. Ogni cosa che indossa, tra l’altro, diventa subito un trend: cosa dire, infatti, delle vendite raddoppiate delle Superga 2750, le sue scarpe da ginnastica preferite? Se, però, in quel caso alle sue fashion follower basterà una piccola spesa, non si può dire lo stesso per questo splendido abito firmato D&G. La casa di moda ha deciso di replicarlo quasi in tutti i dettagli e di metterlo in vendita. Il prezzo? Una cifra “modica”: si parla di 1950 euro.

Kate Middleton: in vendita il suo Dolce e Gabbana verde smeraldo

L’abito Dolce e Gabbana sfoggiato in Canada: tutti i dettagli

L’abito scelto da Kate Middleton per la sua visita in Canada del 2016 è molto particolare ed elegantemente fine: il modello, perfetto per la siluette slanciata della Duchessa, è in seta, color verde smeraldo scuro. Le maniche corte sono a sbuffo e sul corpetto spicca una fila ordinata di bottoni di bronzo. La gonna, come da etichetta, arriva appena sotto il ginocchio. Completano l’outfit regale un paio di scarpe molto gettonato dalla Middleton: le sue famose decolleté color carne. Ovviamente, tacchi in questo caso. Il vestito ideato da Dolce e Gabbana, però, è stato leggermente modificato seguendo le preferenze di Kate. In origine, era presente un dettaglio fanciullesco, ma pur sempre riferito a uno dei più grandi scrittori per l’infanzia di nazionalità inglese: Lewis Carroll. Su uno dei due taschini era stato ricamato un originalissimo orologio da taschino: vi ricordate il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie? Il riferimento è proprio a questo buffo personaggio perennemente in ritardo e di corsa con in mano sempre, appunto, un orologio. Kate ha preferito lasciare il vestito total green, senza questo piccolo particolare letterario. Peccato: ai principini George e Charlotte sarebbe di certo piaciuto! In vendita, quindi, le fan di Kate troveranno questa versione dell’abito, ma con un’unica differenza: i bottoni saranno perlacei. Ce la faranno ad acquistare un Dolce e Gabbana di questa caratura? In genere, qualsiasi sia il prezzo degli outfit di Kate, per gli shop il sold out è matematico. Chi si aggiudicherà quest’abito super chic?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky