07 giugno 2017

Bella Hadid e Kylie Jenner: il top è il trend dell'estate

print-icon
Bella Hadid e Kylie Jenner

Che sia in palestra o per un’uscita tra amiche, il top sportivo adesso è l’indumento dell’estate. Comodo e trendy, che sia nero o colorato non può assolutamente mancare nel vostro armadio. Non ci credete? Chiedete a Bella Hadid e Kylie Jenner.

Pensavate che il top fosse un indumento da utilizzare solo in palestra? Bella Hadid e Kylie Jenner hanno sfatato questo mito.

L’estate è del top sportivo!

Bella Hadid e Kylie Jenner sono due delle influencer più seguite del nostro tempo, e se loro dicono che è trendy uscire con il top della palestra, allora anche noi siamo autorizzate a farlo. Le due socialite hanno sfoggiato il capo d’abbigliamento varie volte mentre erano a passeggio o, come nel caso di Kylie, per un’uscita romantica con Travis Scott. Pensavate che il top potesse andare bene sono in sala pesi? Nient’affatto, a quanto pare è super cool anche per una bibita con le amiche: certo, per indossarlo sarebbe buono che i vostri addominali siano scolpiti ma dopotutto, who cares? Ogni corpo è bello e ognuno può indossare ciò che vuole, quindi… e vai di top quest’estate!

Bella e Kylie: ritorno agli anni 90!

Dovevamo aspettarcelo che il top sportivo sarebbe diventato uno dei capi più cool di quest’estate 2017: come mai? Semplice: perché l’abbigliamento da palestra quest’anno non è stato più relegato alle varie sale gym, ma molte ragazze – come Bella Hadid e Kylie Jenner – hanno iniziato a sfoggiarlo anche nella vita quotidiana. Sono tante le star amanti del fitness che hanno iniziato a uscire in tenuta sportiva non solo per essere pronte in caso avessero voglia di dedicare qualche minuto all’attività sportiva, ma anche perché i leggins e le scarpe da ginnastica sono diventati irresistibilmente glam negli ultimi tempi. Per una volta che va di moda un look comodo sarebbe davvero il caso di approfittarne! Anche Kim Kardashian esce spesso con la tuta: a differenza delle giovanissime però, la regina dei reality indossa sempre delle scarpe con il tacco altissimo invece delle più comode calzature da ginnastica. Una variante da provare sicuramente, e che ricorda un po’ anche lo stile anni novanta che andava di moda tanto tempo fa. Ed è proprio Bella Hadid quella che sta cercando di riportare in auge questo look, visto che ha tirato fuori, oltre al top, anche il mitico fermacoda in tessuto che tanto andava un tempo.

Due influencer da tenere sott’occhio

Bella Hadid è la nuova testimonial della Nike, e quindi negli ultimi giorni ha sfoggiato la tenuta sportiva del brand di abbigliamento tra i più influenti al mondo. La modella, nota per il suo fisico tonico e scolpito, ha fatto mostra di avere degli addominali da urlo, e adesso che è arrivata l’estate ogni occasione è buona per mostrarli. Anche Kylie Jenner sembra essere dello stesso avviso, dato che negli ultimi giorni ha deciso di sfoggiare ogni volta che può il suo ventre super piatto: l’ultima occasione è stata proprio poco fa, quando insieme al suo fidanzato Travis Scott è stata avvistata sul set del nuovo video di DJ Khaled. Avrà una parte della clip o ha solo accompagnato il suo ragazzo? Intanto una cosa è certa: le due socialite hanno lanciato il trend dell’estate, quindi siamo autorizzate a uscire tutte in tuta. Aderente, colorata, monocolore, da hip hop, non cambia nulla: in ogni caso sarà super cool lo stesso. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky