Caricamento in corso...
07 giugno 2017

Bella Hadid: il total look fucsia è sexy ed esplosivo

print-icon
Bella Hadid: il total look fucsia è sexy ed esplosivo

Impossibile non notarla. La scelta di gusto di Bella Hadid l’ha resa una delle caldissime protagoniste dei CFDA Fashion Awards. Look impeccabile, taglio di capelli freschissimo, fucsia ultra-sexy e via, a conquistare il mondo!

Quando Bella Hadid sceglie di fare colpo, state pur certi che ce la farà. Questa volta, in occasione dei CFDA Fashion Awards, Bella ha lasciato tutti di sasso con un completino fucsia graffiante e seducente!

L’effetto bon-ton che non ti aspetti

Dopo i vertiginosi abiti sfoggiati sul tappeto rosso di Cannes, Bella Hadid riesce a spiazzare i suoi ammiratori con il suo look camaleontico e sempre pronto a cambiare. Questa volta, per i CFDA, la supermodella si è trasformata in una bomba sexy con un completino fucsia un po’ bon-ton a cui nessuno ha saputo resistere. L’abito, firmato Off White, è un minidress dal sapore quasi sartoriale che nel complesso appare semplicissimo, ma su di lei è più che perfetto. La scollatura a V è generosa, ma non provocante, e la fasciatura alla vita, ton sur ton, mette in evidenza le spalle imbottite dal gusto un po’ squadrato. Il bob castano di Bella è più rigoroso e affascinante che mai mentre i fotografi si scatenano con le fotografie del caso.

L’effetto complessivo, un po’ anni ’80, è perfetto per mettere in evidenza le gambe lunghissime e flessuose di Bella, contrapponendosi con decisione al fascino un po’ etereo della sorella Gigi, che ha sfilato proprio accanto a lei. L’effetto “gamba infinita” è stato accentuato anche dal sandalo, allacciato con un nastro nero alla caviglia e dall’effetto “trasparente” sul collo del piede. Il risultato è decisamente ipnotico!

Deliziosa la clutch, in un rosa più chiaro, che la supermodella ha scelto di portare, arruffata, tra le dita. Unghie smaltate di un tenue color cipria e make-up come se piovesse. Del resto, Bella non fa segreto delle grandi opere di contouring e dell’illuminante, che usa senza pentirsi un solo istante per poter brillare come una stella!

Un abito che ferma il traffico

Nella sua semplicità, la scelta di quest’abito ci è parsa azzeccatissima. Soprattutto perché si tratta di una scelta che rientra, tipicamente, nel suo gusto personale. “Non sono una che ama indossare troppo colore,” ha dichiarato Bella Hadid a Yahoo Style. “Inoltre, penso che per le ragazze di oggi sia un abito più che mai importante. Il tailleur ci fa sentire potenti.” L’effetto bon ton e “ufficio”, sdrammatizzato dal colore vivace dell’abito, è un simbolo che, secondo la supermodella, potrebbe davvero fare la differenza nella mente delle donne. E poi, bisogna dire, non è un taglio che vediamo spesso ai CFDA Awards, o sui red carpet in generale.

Bella Hadid: il total look fucsia è sexy ed esplosivo

CFDA Fashion Awards

Ogni anno, a giugno, la comunità internazionale omaggia alcuni degli stilisti più importanti e più speciali della stagione grazie ai CFDA Awards. Questo premio, suddiviso in varie categorie, riconosce i meriti e celebra l’impegno dei designer statunitensi di moda uomo, moda donna, accessori, giornalismo, visione creativa, stile personale e, in generale, premia la loro carriera. Questo è l’appuntamento che ogni supermodella non può assolutamente farsi scappare, e Bella non ha fatto eccezione assicurandosi la prima fila con un abito semplicemente incredibile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky