Caricamento in corso...
07 giugno 2017

Chiara Ferragni in versione modella: il look è impeccabile

print-icon
Chiara Ferragni modella

Chiara Ferragni, oltre ad essere la fashion blogger più amata del momento, in certe occasioni si trasforma in una modella. Bellissima e raffinata, sul suo profilo instagram ha postato una foto in cui sfoggia un look davvero impeccabile: ecco tutti i dettagli della sua foto.

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più ammirate del momento: la sua carriera professionale ha subito un’ascesa a dir poco irresistibile, affermandosi come una delle trend setter più seguite. I suoi profili social vantano milioni di follower che, ogni giorno, dedicano qualche minuto della loro giornata a vedere le foto postate da Chiara. Bellissima e raffinata, la trentenne cremonese ogni tanto abbandona le sue vesti di fashion blogger e si trasforma in modella, sfoggiando outfit sempre azzeccati e perfetti, come nel caso del completo indossato pochi giorni fa e mostrato su Instagram.

Il gusto impeccabile della perfezione: Chiara modella è esplosiva

Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, Chiara Ferragni ha postato uno scatto che la ritrae in modalità modella, mentre sfoggia un look assolutamente perfetto. Capelli sciolti morbidamente sulle spalle, trucco elegante e un completo color crema composto da pantaloni e giacca con bottoni, che Chiara ha indossato completamente aperta, lasciando intravedere il suo fisico asciutto e longilineo. I fan hanno molto apprezzato questo outfit, definendo la fashion blogger “splendida come sempre”. Nel giro di poche ore la foto ha raccolto quasi duecentomila like e migliaia di commenti di apprezzamento e di richieste di consigli da parte delle numerose fan.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Web influencer e trend setter: il grande successo di Chiara Ferragni

Imprenditrice e stilista, influencer e fashion blogger, Chiara Ferragni ha saputo cogliere tutte le nuove opportunità del mondo digitale, trasformando le sue principali passioni in un lavoro. La sua ascesa, a dir poco irresistibile, l’ha portata a conquistare Los Angeles, dove attualmente vive. Bella e brillante, la trentenne di Cremona ha dimostrato come una giovane donna possa realizzarsi da sola, costruendo un impero scintillante. Sfilate, riviste di moda, eventi glamour: Chiara è la protagonista indiscussa di molte di queste realtà, vantando una popolarità in continua crescita.

Tra vita e privata e famiglia: il cuore tenero di Chiara Ferragni

Nonostante i numerosi impegni lavorativi che la portano in giro per il mondo, Chiara Ferragni ha sempre dimostrato che la famiglia fosse uno dei pilastri più saldi della sua vita. Il rapporto speciale con i genitori, soprattutto con l’amatissima mamma, e il legame con le sorelle sono colonne portanti della sua vita e, ogni volta che può, torna a Milano per passare qualche giorno insieme alle persone più importanti. Molti fan si sono chiesti se oltre al lavoro, la fashion blogger avesse tempo per la vita privata e la sua romantica storia d’amore con il rapper italiano Fedez ne è stata la prova concreta. Dopo alcuni mesi di conoscenza i due sono diventati inseparabili, combattendo contro la distanza geografica che sembrava un impedimento forte alla loro unione. Invece la coppia ha saputo resistere a qualunque difficoltà fino alla scelta, arrivata un mese fa, di convolare a nozze. La bellissima cremonese si è dimostrata entusiasta della proposta del fidanzato e ora i fan sono in attesa di scoprire qualcosa in più sui preparativi di quello che sarà il matrimonio più atteso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky