Caricamento in corso...
09 giugno 2017

Belen Rodriguez: il look estivo è super cool

print-icon
Il look estivo di Belen Rodriguez

È bellissima Belen Rodriguez alla cena di gala per Cotril: miniabito super colorato e capelli leggermente cotonati, la showgirl argentina ci segnala che è arrivato proprio il momento di salutare i nuovi outfit per l’estate.

Profuma d’estate Belen Rodriguez, e il miniabito che ha indossato per l’evento Cotril è perfetto per questa calda stagione.

L’estate è arrivata!

Quando arriva l’estate si sa, è tempo di smettere i caldi jeans per lasciare spazio a qualcosa di più fresco e arioso, come i mini abiti colorati che non smettono mai di essere di tendenza. E ovviamente anche Belen Rodriguez non poteva non indossarne uno con l’arrivo del caldo, dell’abbronzatura e della voglia di usare colori esplosivi per i propri outfit. La showgirl argentina ha indossato un abito coloratissimo e super estivo per il compleanno dei suoi saloni di bellezza, Cotril: a rendere il tutto ancora più esotico, dei capelli cotonati con un po’ di frisé che ci riportano immediatamente negli anni novanta. Bella e seducente, Belen si tiene la gonna del vestito che si è alzata forse un po’ di vento, e ha l’aspetto davvero di una teenager: i colori del miniabito poi, richiamano un po’ quelli della linea di costumi che ha ideato con la sorella Cecilia, dimostrando quindi di essere un amante dei toni allegri e vivaci.

La cena di gala per Cotril

Alla cena di gala per Cotril sono state presenti diverse star oltre Belen Rodriguez, ma ovviamente la star della serata è stata lei, anche per il piccolo incidente sexy capitato davanti ai fotografi: il vento le ha alzato la gonna e lei ha cercato di fermare l’inevitabile riuscendoci ben poco. Tutto è stato sdrammatizzato da Belen con una bella risata: dopotutto, che sarà mai dopo che l’abbiamo vista in costume per tutti questi mesi? All’evento era presente anche Claudia Galanti, la showgirl che sembra prendere spunto da Belen per look, outfit e pose da fare sui social, e il suo fidanzato Andrea Iannone, che ovviamente la supporta sempre in ogni traguardo importante che raggiunge. Sulla foto di Belen Rodriguez c’è un particolare che ha attirato gli occhi delle persone che seguono la showgirl sui social: una gamba è molto più scura dell’altra! Cos’è successo, c’è un gioco di luci e ombre strano nella foto oppure c’è stato un piccolo errore con Photoshop? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: Belen è comunque bellissima!

La presunta gravidanza di Belen

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è stata al centro del gossip per un pettegolezzo che si è rivelato poi infondato: una sua presunta gravidanza! Il dubbio è nato dopo che la showgirl ha pubblicato una foto sui social dove si vedeva un integratore comunemente usato dalle donne in gravidanza: tutti erano convinti aspettasse un bambino, anche perché negli ultimi tempi aveva fatto delle dichiarazioni di questo tipo, ma la notizia è stata smentita. Prima Belen ha detto che non era assolutamente incinta, e poi è intervenuta anche Michelle Hunziker, dicendo che la colpa di questa diceria era solo sua: è stata la showgirl infatti a consigliare a Belen di usare quell’integratore per avere dei capelli ancora più belli! Insomma, almeno per adesso non c’è nessun pargolo in vista, ma chissà che le cose non cambino prima o poi. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky