08 giugno 2017

Dopo Pippa Middleton, i 5 segreti delle star per un matrimonio diverso

print-icon
Dopo Pippa Middleton, ecco i 5 segreti per un matrimonio diverso dal solito

Ammirare (e magari, invidiare) i matrimoni da sogno delle star è un’attività che non smette mai di farci cambiare idea sul come dovrà essere il nostro giorno più bello. Per chi è stanco della solita minestra, ecco 5 consigli per una cerimonia fuori da tutti gli schemi.

Basta con i fiori d’arancio, le navate delle chiese e le tradizioni noiosissime. Il giorno più bello della nostra vita si fa alle nostre condizioni, oppure non si fa. Se anche voi pensate che tutto debba girare attorno a voi e a vostro marito e che ogni dettaglio, per quanto piccolo, possa fare la differenza, ecco 5 consigli che possono trasformare il vostro matrimonio in un evento indimenticabile.

Abito da sposa con le maniche

A volte basta poco, anzi, pochissimo per rendere un abito da sposa qualcosa di unico e inimitabile. La moda wedding degli ultimi tempi, per quanto eccelsa e versatile, dimentica spesso di includere uno degli accessori più glamour dell’abito da sposa: le maniche. Siamo abituate, ormai, agli abiti senza maniche, che scoprono le spalle e mettano in risalto il collo. Eppure, qualcosa ci sfugge. Avreste mai pensato che il vostro look da sposa possa davvero cambiare drasticamente grazie alle maniche, magari removibili? Optate per una manica in pizzo o merletto, possibilmente drammatica e sconvolgente. Perfette e rispettose per la chiesa, adatte a nascondere qualche piccola, piccolissima imperfezione e pronte per essere rimosse nel corso della giornata per un wedding dress più sexy che mai!

L’accessorio casual

Matrimonio principesco? Sì, certo, ma con qualche dettaglio fuori posto. Se l’idea del “fuori posto” vi fa rabbrividire, allora dovrete ricredervi. Olivia Palermo ha optato per un abito da sposa incredibile, romantico e sexy, e per alcuni scatti l’ha abbinato a un tacco blu elettrico e un cardigan color panna tutto speciale. Se volete davvero fare colpo e ritagliarvi qualche scatto da principesse glamour, allora dovete pensare fuori dalla scatola e immaginare possibili, innovativi abbinamenti del vostro abito da sposa con gli ordinari accessori di tutti i giorni. Un maglioncino, una sneaker, un cappellino: tutto è lecito, se vi sentite belle facendolo!

Matrimonio total-white

Creare un’atmosfera etera da matrimonio in Paradiso? Si può fare, se siete abbastanza coraggiose da proporre come tema del matrimonio un total-white. Pensiamo a Solange Knowles, a Kate Middleton e Kim Kardashian: tutte e tre hanno optato per un wedding party con uno stretto dresscode bianco che ha trasformato ogni scatto in un piccolo angolo di sogno! Le vedi in foto, bellissime, e sembrano le dee dell’Antico Olimpo. Ma anche tu puoi esserlo!

Altari di fiori

Sì, i fiori sull’altare sono piuttosto comuni, ma avete mai pensato di renderli i veri protagonisti della vostra cerimonia? Esiste forse un messaggio più bello, più puro e bucolico di una impressionante opera di fiori d’arancio? Kim Kardashian ed Emmy Rossum lo hanno fatto. Voi che cosa state aspettando?

Abiti colorati

Le tradizioni sono dure a morire, ma se siete davvero delle donne che vogliono fare la differenza, seguite i consigli di Gwen Stefani e Kaley Cuoco, che hanno sfoggiato abiti coloratissimi al loro ricevimento, lasciando di stucco tutti gli ospiti con qualcosa che va davvero contro tutte le convenzioni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky