Caricamento in corso...
09 giugno 2017

Chiara Ferragni: l'abito rosso ha uno spacco vertiginoso

print-icon
Chiara Ferragni: l'abito rosso ha uno spacco vertiginoso

Chiara Ferragni sfoggia un abito rosso meraviglioso in un set da favola: la fashion blogger sembra proprio una principessa. Unico dettaglio sexy? Lo spacco vertiginoso dell’abito che, con l’inquadratura di spalle, rende lo scatto molto sensuale oltre che glamour.

Chiara Ferragni sembra una bellissima principessa in rosso su Instagram: la fashion blogger sta posando per uno shooting fotografico in un set da favola. La neo-trentenne è assolutamente in tema con questo look regale, a cui il design dell’abito aggiunge un tocco molto sexy: che spacco!

Chiara Ferragni: l’abito rosso…spacca!

Che chic Chiara Ferragni con questo look total red! La biondissima fashion blogger si trova a Milano per trascorrere i suoi Italian Days insieme al futuro sposo Fedez. Chiara, come sappiamo bene, non bada a spese e si trova in una location davvero da favola: il Principe di Savoia, un hotel dal lusso sconfinato. Questo scenario regale è perfettamente adatto per uno shooting fotografico e Chiara posa come una principessa in una stanza super sfarzosa. La posa è delicata e sublime, ma allo stesso tempo molto sexy, soprattutto per un particolare. La Ferragni è in ginocchio su un tappeto di design posto sul pavimento: schiena dritta, capo dolcemente rivolo verso sinistra. La fashion blogger viene immortalata di schiena e presto scopriremo anche perché. Parliamo del suo look: l’influencer di Cremona indossa un abito elegantissimo color corallo. Il design è morbido nelle maniche lunghe, mentre il punto vita è segnato con più decisione, facendo partire una magnifica gonna plissettata. Chi ha diretto Chiara nella posa, si è assicurato che il giro della gonna cadesse perfettamente intorno a lei, dipingendo con la stoffa un perfetto cerchio su cui si riversa morbidamente una cascata di stoffa e finissime pieghe. E quel particolare sexy? Lo spacco, è ovvio.

Chiara Ferragni: l'abito rosso ha uno spacco vertiginoso

Un tocco sexy in un abito regalmente rosso

Ci vuole sempre una punta piccante negli outfit di Chiara che, in effetti, ci ha già abituato a innumerevoli scatti sexy, con dettagli “nude” molto sensuali. I suoi milioni di fan apprezzano sempre e, anche questa volta, premiano la fashion blogger con migliaia di like. Ecco, finalmente, lo spacco vertiginoso di cui tanto si è favoleggiato all’inizio, ma che di sicuro non avrà deluso ammiratori e ammiratrici della futura sposa di Fedez. La Ferragni, nel post pubblicato su Instagram, mostra le spalle al suo pubblico da oltre 9 milioni di follower. Sulla schiena della fashion blogger si disegna una provocante e profonda “V”, ma non è questo il dettaglio più sexy. La gonna plissettata, infatti, si apre poco sopra il lato B, ma senza scoprirlo, in un vertiginoso spacco che arriva fino ai piedi. E a proposito di scarpe, che cosa dire delle altissime calzature di Chiara, perfettamente in pendant con l’abito rouge? Alle sue fan, soprattutto le più appassionate di moda e che si ispirano a lei per outfit e acquisti fashion, sarebbe piaciuto poter ammirare anche la parte anteriore di corpetto e gonna. Se conosciamo bene Chiara, però, in qualche nuovo scatto condividerà il look a 360°, oppure ritroveremo il bellissimo vestito rosso in qualche rivista patinata in edicola. La Ferragni non è affatto nuova del mestiere: dal 2014, infatti, il suo viso è uno dei più desiderati per le copertine dei principali fashion magazine internazionali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky