Caricamento in corso...
09 giugno 2017

Chiara Ferragni: lo street look per l'estate è color ciliegia

print-icon
Chiara Ferragni: lo street look per l'estate è color ciliegia

Chiara Ferragni ci delizia con la magia dei suoi #ItalianDays e porta una ventata di gioia nei nostri feed Instagram. Il suo ultimo street style, tutto da copiare, è una vera chicca al sapore di… ciliegia!

La beauty guru e influencer italiana più amata del momento sa già cosa vuole quest’estate. Quali sono le componenti vincenti di uno street look ideato appositamente dalla celebre Chiara Ferragni? Scopriamoli insieme e facciamone tesoro!

Lo street style con un twist

Chiara ama cambiare e sperimentare sempre i nuovi orizzonti della moda. La sua carriera, in salita verticale, le permette di tastare il polso della società e di precederci nell’avanscoperta fashion dei trend estivi del 2017. Soprattutto, dal momento in cui ha inaugurato la sua Chiara Ferragni Collection, ci aspettiamo un occhio di riguardo per tutto ciò che è tendenza e glamour allo stato puro. Anche questa volta la bella Insalata Bionda non ci delude, e sfoggia un gustosissimo look estivo per le strade – incandescenti – di Milano.

Il look comprende un top senza spalline in un vibrante rosso ciliegia che corre a nascondersi dentro una gonna di denim a vita alta. Su di essa, una splendida toppa a farfalla crea lo statement giusto per dare ancora più effetto “buonumore” all’intero outfit. Unghie laccate di rosso e mocassino effetto grunge tutto da esplorare, per un look estivo in cui gli accessori sono protagonisti assoluti. Occhiali scuri con montatura – indovinate – ciliegia, una sapiente sovrapposizione di bijoux al collo e ai polsi, in pieno Ferragni Style, e una borsetta in rosa caramella! Se c’è una cosa che insegna questo 2017, è proprio la licenza di accostare i colori più strani grazie alla borsetta.

L’occhiale, firmato Gucci, è un accessorio vintage che lascia intendere la nuova ossessione di Chiara. Quell’accessorio che nessuno può avere, quel pezzo unico (qualcuno ha detto Gedez?), quell’elemento inconfondibile che trasforma ogni outfit in un’occasione di unicità. Ecco, dunque, la nuova lezione di Chiara: trovare la propria tendenza, e abbinarla agli elementi della moda più attuale. La vediamo seduta al tavolo del Grand Hotel & Spa Palazzo Parigi di Milano, davanti a una golosissima insalata di tonno, uova, avocado e altri appetitosi ingredienti estivi. In bella mostra, al polso, un orologio più che mai statement – che crea un delizioso contrasto moderno-casual con la classicità dell’outfit in cherry red. Immancabile il suo pendente a luna rovesciata, abbinato come sempre a dei choker tutti da esplorare zoomando sulle sue fotografie!

Chiara Ferragni: lo street look per l'estate è color ciliegia

I segni di una romantica abbronzatura

Per completare un look estivo non può certo mancare il segno del costume da bagno sulla pelle baciata dal sole. Chiara sfoggia con sorriso furbetto e malizioso una delicata abbronzatura firmata un po’ Montecarlo – dove ha trascorso qualche giorno in compagnia di alcune delle IT girl più cool del momento – e un po’ vacanza romantica. Ebbene sì, perché Chiara è reduce da uno splendido ritiro spirituale alle Hawaii, dove lei e Fedez, fidanzatissimi, si sono dedicati un po’ di tempo lontano dal lavoro. Un’idea splendida, che probabilmente i due hanno colto al volo dopo che Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo nel corso di una diretta in concerto. Questo momento dolcissimo, e molti altri, sono diventati i protagonisti assoluti dei loro feed Instagram e di tutti i rotocalchi italiani.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky