Caricamento in corso...
09 giugno 2017

Emma Marrone trend setter: il suo look aggressive conquista il web

print-icon
Emma Marrone trend setter

La cantante salentina Emma Marrone è amata dal pubblico per il suo talento musicale e per la sua spontaneità sui social network. Il suo profilo Instagram è diventato uno dei più seguiti del momento con consigli di stile e moda. Ecco tutti i dettagli di una delle ultime foto pubblicate in cui sfoggia un look aggressive.

Emma Marrone, classe 1984, è diventata famosa dopo aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora le sue canzoni scalano le classifiche e si aggiudicano un successo dopo l’altro. Non felice la cantante salentina ha deciso di sbarcare anche sui social e in particolare su Instagram, condividendo ogni giorno con i fan gli aggiornamenti principali della propria vita. Oltre a questo, Emma Marrone è diventata anche una trend setter e i suoi outfit scatenano i like e i commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan. Poche ore fa è apparsa, ad esempio, sul suo profilo una foto che la ritrae con un look aggressive e in poco tempo ha già conquistato il web. 

Un look aggressive inedito: le scarpe perfette per lasciare il segno

Emma Marrone è solita indossare outfit eleganti oppure casual e sportivi. Non è mai eccessiva ed evita scatti troppo provocanti. Poche ore fa però sul suo profilo Instagram è apparsa una foto in cui indossava un paio di stivali di pelle con il tacco e con intarsi che arrivavano ad altezza polpaccio. Insieme agli stivali la cantante salentina indossava anche una lunga gonna nera con un ampio spacco sulla coscia. Un look decisamente aggressive da regina dark che la stessa Marrone commenta provocando i fan con la domanda “dettagli da non sottovalutare, state capendo?”. Il pubblico si è scatenato con una pioggia di commenti, cercando di capire il motivo della pubblicazione di quella foto con il dettaglio dei piedi della cantante. Alcuni le chiedono se dovrà presentare un nuovo programma televisivo, altri se sta girando il video di una sua canzone oppure se ha disegnato una nuova linea di scarpe. I fan di Emma Marrone sono in ansia e la implorano di svelare questo nuovo segreto. 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

I look provocanti di Emma Marrone

Ogni tanto la cantante salentina ama giocare con la propria sensualità e si mostra in pubblico con look decisamente provocanti, come quelli sfoggiati all’Eurovision Song Contest e ai Wind Music Awards. Nell’evento internazionale, la Marrone era portavoce della musica italiana e si è mostrata con un look sexy e ha sfoggiato le sue movenze energiche e provocanti. La cantante indossava un abito molto corto bianco con decori color oro e mentre si muoveva sul palco si intravedevano gli slip dorati. All’Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards invece, la Marrone ha sfoggiato un look da Lady Gaga con un abito bianco e aderente, un paio di stivali rossi con tacchi a spillo ad altezza polpaccio e un gruppo di ragazzi con il fisico scolpito seminudi, che la accompagnavano nella sua esibizione, guidati dalle coreografie di Macia del Prete. Alcuni l’hanno definita un po’ troppo piccante, ma il pubblico del web ha apprezzato molto questo suo lato aggressive: i quasi 70mila like alla foto lo confermano. I fan della Marrone la apprezzano così come si mostra, a volte acqua e sapone, altre volte più provocante, ma mai eccessiva: questo è uno dei grandi pregi della cantante salentina che non nasconde mai nulla del suo carattere espansivo e solare. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky