Caricamento in corso...
09 giugno 2017

Kylie Jenner: la mimetica è sexy e di tendenza quest'estate!

print-icon
Kylie Jenner: la mimetica è sexy e di tendenza quest'estate!

Quando la tendenza chiama, Kylie Jenner risponde. E che risposta: per celebrare l’arrivo della sua nuova collezione, la bella socialite sfoggia un bikini mimetico che fa impazzire i suoi fan. Eppure, qualcuno grida al plagio.

Per quest’estate lo shop online di Kylie Jenner si tinge di verde militare: la fantasia mimetica è il tema su cui la splendida socialite ha puntato le sue strategie di vendita, eppure qualcosa è andato storto.

Fantasia militare a go-go

Imperdibile e bellissima: il boom di like per la nuova collezione di Kylie Jenner ha travolto il web e ci ha fatto venire una voglia pazza di aggiungere un po’ di fantasia mimetica ai nostri guardaroba estivi. Kylie ci ha presentato un bikini mozzafiato con slip alto e un top dall’aspetto decisamente confortevole. Per quanto semplice, questo costume da bagno è perfetto sul corpo procace di Kylie, che lo sfoggia magistralmente. Le anticipazioni di questa deliziosa collezione, in uscita oggi, sono arrivate anche sul suo profilo personale, dove ha sfoggiato un crop top e un pantalone lungo con la stessa fantasia. I colori must: grigio, nero, arancione, verde e marrone – per aggiungere un tocco di colore alla stagione più calda della moda. Il suo delizioso bob di capelli scuri forma qualche onda sotto il cappellino. Kylie si filma facendo attenzione ai dettagli, sistemandosi la scollatura e la visiera, e facendo di quell’attimo una piccola chicca promozionale per lanciare le vendite. Del resto, questa ragazza sa come si fanno gli affari sul web. Perfino Kim Kardashian ha ammesso che la sua piccola, formosa sorellina è sulla strada giusta per una carriera destinata a schizzare verso il firmamento delle celebrities! Nel corso di un’intervista, la bella Kim ha dato l’impressione che, un giorno, Kylie potrebbe perfino arrivare a superarla. E noi di questo non abbiamo dubbi.

La collezione sul “Kylieshop” è arrivata oggi dopo un’intensa settimana di promozione per la sua nuova linea di Lip Kit, che sono già diventati il trend più hot di YouTube: tutte le influencer vogliono provarli per prime, e dare la loro recensione di un prodotto che, per formulazione e tenuta, è destinato a rimanere nel panorama dei cosmetici ancora molto a lungo. Dunque, lipstick firmati e fantasia militare – l’estate 2017 secondo Kylie Jenner si preannuncia più che mai trendy. Che cosa aspettiamo ad adeguarci?

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La polemica

Mentre tutti si affollano sullo shop di Kylie per accaparrarsi il pezzo migliore, Internet ancora una volta si spacca sulle azioni della bella erede social di Kim Kardashian. Poche ore fa, il sito web Perez Hilton ha sostenuto l’idea che fosse Kylie la prima mente illuminata dietro alla fantasia mimetica per un bikini. Una simile affermazione non passa inosservata sotto lo sguardo vigile di Twitter, a cui non la fa nessuno. Il fiume di critiche arrivate al magazione è stato immediato e travolgente. Il messaggio? Uno solo: non è stata Kylie Jenner a concepire il bikini camo, ma sono state le Destiny’s Child, nell’iconico video “Survivor” di ben 16 anni fa! L’accusa è molto grave: “appropriazione culturale”. Per quanto possa sembrare esagerata, alcune persone sembrano davvero stanche della continua glorificazione di Kylie Jenner sul Web. “Tutte le volte che questa ragazza fa qualcosa, qualcuno dice che sta iniziando un nuovo trend,”. Al momento, la socialite più amata dalle millenials non ha ancora commentato sulla questione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky