Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Bella Hadid in versione sexy tennista al Roland Garros

print-icon
Bella Hadid in versione sexy tennista al Roland Garros

Bella Hadid è maestra indiscussa dei look sportivi più amati di tutto il 2017. Il suo segreto? Un corpo da sballo, tanto esercizio, sport vari e un gusto sopraffino in materia di athleisure.

Bella Hadid avrà anche raggiungo il successo calcando le passerelle più couture di tutto il mondo, ma quando si tratta di indossare un paio di sneakers e un completo da ginnastica è semplicemente irraggiungibile!

Bella Hadid, sexy tennista

In occasione dei French Open al Roland Garros, Bella Hadid ha sfoggiato un look da sexy-tennista che ha fatto impazzire la folla. Difficile concentrarsi sul gioco quando, sugli spalti, vestita di un bianco acceso, c’è Bella Hadid che sorride raggiante ai fotografi. La sua bellezza la precede, e come un’onda diventa quasi contagiosa: impossibile staccarle gli occhi di dosso! I dettagli di questo mini-successo fashion: outfit total white, crop top della Nike, gonnellina a pieghe ultra-ridotta e un coprispalle aderentissimo per l’effetto manica. Ai piedi, calzettoni di spugna e un paio di scarpe da ginnastica, come se da un momento all’altro la splendida Hadid dovesse lanciarsi nella mischia, sul campo. Gli occhiali da sole squadrati coprono i suoi occhi, ma non riescono a celare il suo entusiasmo per l’evento. Splendido anche il beauty look, con la treccia alla pugilessa tutta da copiare per quelle giornate in cui ci dedichiamo, anima e corpo, al nostro workout.

Avete visto quegli addominali?

Nel caso remoto in cui ve li foste persi, dovete proprio guardarli. Avete visto quegli addominali mozzafiato? Arrivando al Roland Garros, Bella Hadid ha attirato l’attenzione di tutti con un outfit favoloso – saggia strategia di marketing della Nike. A farla risplendere non è solo il completo, ma anche il suo sorriso raggiante: Bella ci è sembrata di ottimo umore, rivolgendo sorrisi agli altri ospiti, ai fotografi e facendo un tifo spregiudicato durante tutta la partita. Si è perfino lasciata coinvolgere in una hola, e ci è sembrata davvero coinvolta negli eventi sportivi della giornata. Tra gli accessori imprescindibili della giornata c’era il ventaglio, un piccolo dettaglio chic per rinfrescarsi sotto il sole cocente, e per darsi quel tono di assoluta signorilità. Naturalmente, anche lui firmato Nike!

Bella Hadid, la testimonial sportiva perfetta

Bella Hadid ama lo sport e, diciamocelo: il mondo dello sport ama pazzamente lei. Tutti i brand sportivi vorrebbero vederla con addosso i loro abiti. Il suo fisico da urlo – forse coadiuvato da qualche colpo di bisturi – è il frutto di un a routine di workout che farebbe impallidire Arnold Schwarzenegger. Appassionata degli esercizi di cardio, Bella non disdegna lo yoga, il pilates e le lunghissime passeggiate in giro per la Grande Mela. Non ha un regime fisso di allenamento, ma tende ad esercitarsi non appena ha un momento libero. La sua regola n°1? Esercitarsi con passione. Secondo lei, non esiste nessun motivo per esercitarsi se lo si fa tanto per passare il tempo. O lo si fa bene, o è meglio impiegare il proprio tempo in un altro modo. È la motivazione a fare tutta la differenza nel mondo. Vi ricorda qualcosa? Ebbene sì, Bella Hadid e la nostra splendida Elisabetta Canalis hanno un segreto di bellezza in comune!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky