12 giugno 2017

Emily Ratajkowski attrice: ecco il suo look sul set

print-icon
Emily Ratajkowski attrice: ecco il suo look sul set

Emily Ratajkowski versione attrice: eccola con il suo look da set cinematografico durante le riprese di “Welcome Home”. La modella americana si trova in Italia proprio per girare questo nuovo thriller, dove la vedremo al fianco di Aaron Paul.

Emily Ratajkowski in una veste diversa dal solito: come attrice. Ma è davvero così insolita? La modella americana, che si trova in Toscana per girare un thriller, non sembra poi tanto diversa da quando posa per gli shooting fotografici di moda. Traduzione? È sempre sensuale e super sexy anche nel look da set. Ecco come si è vestita per una delle scene di “Welcome Home”.

Emily attrice: che look!

In caso aveste qualche dubbio, Emily Ratajkowski è sexy anche nei panni di attrice. Nell’ultimo post condiviso sui social, la modella americana, che ha da poco compiuto 25 anni, condivide con i suoi 13 milioni di follower il suo look da set cinematografico. Unico rammarico, non possiamo ammirarne i colori perché Emrata ha deciso di usare il filtro black and white, dando un tocco romantico allo scatto. In ogni caso, dalla foto capiamo che l’ambientazione è particolare: Emily sembra posare all’interno di un bagno. Sullo sfondo, si intravede un box doccia e in primo piano la parte più esterna di un lavandino. In mano, invece, la Ratajkowski regge una tazzina di caffè: si sarà già abituata all’espresso, visto che in California il coffee drink da colazione è tutt’altro che ristretto? Visto che ormai la ragazza è di casa nel nostro Paese, pensiamo proprio che la risposta sia affermativa, ma passiamo al suo look. Per il set di “Welcome Home”, l’attrice-modella indossa, almeno per questa scena particolare, un top a maniche corte annodato appena sotto il seno: molto vintage e sensuale, viste le forme perfette della modella. Completano l’outfit dei semplici jeans a vita alta e, come accessori, un paio di orecchini ad anello abbastanza vistosi tra i capelli lasciati sciolti e un po’ wilde. Il look è molto semplice, quasi country a dire la verità: chissà cosa ha previsto George Ratliff, il regista, per questo ciak? 

Emily Ratajkowski attrice: ecco il suo look sul set

In "Welcome Home" Emily ha una parte da protagonista

La trama di “Welcome Home” è ancora piuttosto oscura e velata dal mistero: perfettamente in linea con lo stile del film che, è appunto, un thriller. A fianco di Emily Ratajkowski, ci sarà anche Aaron Paul, star della fortunatissima serie tv di "Breaking Bad", in cui interpretava il ruolo di Jesse Pinkman. La modella americana, finalmente, ha ottenuto una parte da protagonista: sarà finalmente contenta del suo ruolo? La domanda non è inopportuna, visto che in precedenza, come è accaduto in "Gone Girl", il personaggio interpretato da Emily non l’aveva entusiasmata. In quel caso specifico, per esempio, recitava il ruolo dell’amante di Ben Affleck, protagonista della pellicola, ma la Ratajkowski vorrebbe qualcosa di più. Questa volta al centro dell’attenzione c’è proprio lei. Emily, sul set, sarà la moglie di Aaron Paul: la coppia, per risolvere pesanti problemi relazionali, decide di concedersi un viaggio nella campagna toscana, prendendo una villa in affitto. Ed ecco spiegato, probabilmente, il look country di Emily, postato su Instagram. Ma “Welcome Home” è un thriller: i due attori, infatti, saranno coinvolti in una trama al cardio palma e vittime degli oscuri piani del loro padrone di casa. Per ora, l’unica cosa che siamo riusciti a sapere è l’outfit da set di Emily: i fan, però, attendono nuovi dettagli su questa misteriosa pellicola.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky