Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Emily Ratajkowski: il costume tutto frappe è da babydoll

print-icon
Emily Ratajkowski: il costume tutto frappe è da babydoll

Emily Ratajkowski sfoggia un bellissimo costume due pezzi tutto frappe e fantasia vivace: l’estate italiana della modella è in stile babydoll. Emily si sta godendo una vacanza meravigliosa nel nostro Paese durante le riprese di un nuovo film.

Emily Ratajkowski e il suo fantastico costume pieno di frappe sotto il sole toscano. La bellissima modella, in stile babydoll, fa l’americana in Italia. Il motivo? Dopo gli impegni sui red carpet di Cannes arrivano anche quelli sul set cinematografico: Emily, infatti, è stata scritturata per un nuovo thriller insieme ad Aaron Paul. Il titolo? “Welcome Home”.

Emily Ratajkowski e un look “da bambina” al mare

Siamo abituati a vedere Emily Ratajkowski in sexy look e bikini succinti, ma questa volta la modella americana ha scelto un altro stile. Il suo costume è un “tenero” due pezzi dal sapore molto infantile, con frappe sia nella parte superiore che in quella inferiore. Nonostante questo tocco da babydoll, Emily risulta comunque molto sensuale, mentre il vento le scompiglia leggermente i capelli in riva al mare. La fantasia del costume da bagno è a strisce bianche e rosse verticali molto sottili, sia per il top a fascia che per lo slip, insolitamente senza laccetti. La stoffa delle due frappe, invece, inverte l’andamento: la decorazione bicolor è a linee orizzontali, che conferiscono al swimsuit un look originale e insolito per la Ratajkowski. Generalmente, la neo-venticinquenne predilige bikini monocolore, spesso proprio total white per far risaltare ulteriormente la sua bronzea abbronzatura. Se state pensando che la sua estate sia appena cominciata, vi sbagliate: Emily, infatti, sfoggia già una carnagione color cioccolato, temprata sotto il sole della California e del Messico. Proprio nel Centro America, Emrata aveva fatto girare la testa a tutti con il suo outfit...totalmente senza veli. Altro che costumino da tenera bambolina: quello era una look da super sirenetta sexy!

Emily Ratajkowski: il costume tutto frappe è da babydoll

Emily e quel fisico da urlo

Emily Ratajkowski, nonostante si trovi in Italia e possa concedersi peccati di gola gustosissimi, continua a sfoggiare un fisico perfettamente scolpito e magrissimo. Già l’estate scora, la regina dei social era diventata una delle principali testimonial della moda dell’anno: il solco sull’addome. Si tratta di una linea leggermente più scura che parte da sotto il seno e arriva fino all’ombelico: l’effetto non è facilissimo da ottenere, anche perché basta qualche kg di troppo per farlo scomparire. Molte modelle e personaggi dello spettacolo hanno sfoggiato fisici super scolpiti e tonici, su cui si disegnava perfettamente il famoso solco. Anche per l’estate del 2017, Emily non si smentisce e mostra di nuovo le sue forme perfette agli occhi dei suoi 13 milioni di fan. L’aspetto della Ratajkowski è sexy proprio per le sue proporzioni, che vanno addirittura oltre la perfezione: la modella, infatti, è diventata celeberrima soprattutto dopo il video di Blurred Lines, dove esibiva il seno nudo, considerato uno dei più belli al mondo. Anche perché totalmente naturale. A seno prosperoso, corrisponde un vitino da vespa davvero sottilissimo: molto seducente, è vero, ma qualche follower comincia a storcere il naso, preferendo un po’ di “ciccia” in più su quell’addome ultrapiatto. Visto che, per doveri cinematografici, Emily sta trascorrendo un lungo periodo in Toscana, pensiamo che la patria della fiorentina possa farla cadere in tentazione e far registrare alla bilancia un peso appena più alto. Per ora, la modella è già stata conquistata da un altro prodotto doc che proprio non poteva non gustare: il Chianti, un vino che gli americani, e soprattutto i californiani come Emily, possono solo sognare!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky