Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Gigi Hadid e la sua passione per Max Mara

print-icon
Gigi Hadid e la sua passione per Max Mara

Gigi Hadid vuole condividere con tutte le sua fan la sua passione per Max Mara. La bellissima modella è la testimonial della collezione accessori primavera-estate 2017 del noto marchio italiano: ecco la sua borsa preferita.

Gigi Hadid e il suo amore per gli accessori di Max Mara: la bionda modella rivela su Instagram qual è la sua borsa preferita, postando un’immagine dell’elegantissimo accessorio della griffe italiana. Gigi si dimostra davvero una testimonial doc: per la collezione primavera estate 2017, infatti, la maison italiana l’ha richiesta come magnifico volto per la sezione accessori e la maggiore della Hadid è splendida negli spot. Ma la sua passione per il marchio va oltre le riviste patinate: Gigi adora la sua borsa di Max Mara. Ecco di che modello si tratta.

Gigi Hadid testimonial perfetta per Max Mara

Le modelle, da sempre, illuminano con il loro splendido volto le campagne pubblicitari di look e accessori delle case di moda più famose, affinché i prodotti risplendano ancora di più grazie alla bellezza naturale delle testimonial. Gigi Hadid, al momento, è una delle top model più richieste e il suo charme particolare dona quel tocco di originalità in più a ciò che indossa. Nel caso di Max Mara, inoltre, Gigi aggiunge un particolare in più: la modella adora le borse della maison italiana che ha tenuto al braccio o tra le mani durante gli shooting a tal punto che l’americana ha deciso di condividere su Instagram la sua grande passione per Max Mara. Il prodotto che ha immortalato nel post è il suo preferito: di che modello stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito, ma intanto partiamo col dire che, nello shooting fotografico realizzato dal fotografo Steven Meisel, Gigi Hadid è davvero bellissima e sexy mentre sfoggia gli accessori della maison. In ogni scatto, la ragazza si adatta all’accessorio protagonista, con un outfit adeguato sia per quanto riguarda il colore sia per lo stile. Il beauty look è l’unica costante del servizio: i capelli di Gigi, lunghi e biondi, sono vaporosi e ondulati: l’atmosfera è molto romantica e raffinata. Gli accessori che le passano tre la mani o sul volto sono numerosi, ma alla fine è proprio una borsa a conquistare definitivamente la modella.

weekending early .. #stampmaking @maxmara #maxmara #ad

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

La borsa di Max Mara preferita da Gigi Hadid

Gigi Hadid sta per uscire e non può fare a meno di immortalare in uno scatto la sua borsa preferita di Max Mara: si tratta del bauletto nero in nappa, con manici rigidi e inserti argento intorno alla cerniera, sulla parte superiore. Lo stile è fine, elegante, eppure con quel piccolo tocco “aggressive” che conquista totalmente la modella americana. Gigi, come abbiamo appreso da lei stessa sui social, è una ragazza bellissima e dal fisico perfetto, ma molto originale e insolita rispetto alle colleghe modelle. Per esempio, ama moltissimo lo sport e il suo preferito in assoluto è la boxe: insieme alla sorella Bella si allena per ore e ore di fila, senza stancarsi mai. Ama look semplici e comodi, spesso molto sportivi e, nonostante la sua carriera e il suo mestiere, ha spesso confessato i suoi “peccatucci” di gola, del tutto simili alle ragazze della sua età e che ci fanno pensare che potrebbe essere senza problemi la nostra migliore amica. Volete sapere qual è il piatto preferito di Gigi? Hamburger e patatine fritte. Il suo motto, per il quale tutte le fan la amano, è proprio questo: “Mangia sano per rimanere in forma fisica, ma puoi imbrogliare per un giorno per essere sana di mente”. Chi non vorrebbe uscire con l’adorabile Gigi e il suo inseparabile bauletto di Max Mara?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky