Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Kylie Jenner: il sexy look da copiare per le serate in discoteca

print-icon
Kylie Jenner: il sexy look da copiare per le serate in discoteca

Gli outfit sexy di Kylie Jenner continuano a fare scuola. Pronta per una serata con le sue girlz, la bella socialite si prepara a stendere la concorrenza con un abitino mozzafiato tutto da copiare, per un look da serata semplicemente irraggiungibile!

Kylie Jenner è un’esperta dei look più sexy e glamour degli ultimi tempi. State cercando di capire come rendervi uniche e speciali nelle torride serate in discoteca? Niente paura, in vostro soccorso arriva Kylie Jenner, maestra di seduzione e di abitini provocanti.

Il look da serata, tutto da copiare

Immaginate di presentarvi al vostro club di fiducia con una mise talmente sexy da catturare l’attenzione di tutti. Il top è allacciato sul davanti da sottili catene d’argento che illuminano la carnagione e creando una scollatura profonda e sensuale. La minigonna, similmente, sfrutta lo stesso gioco di vedo-non vedo, applicandolo però al generoso fianco di Kylie. Un total black impreziosito dai dettagli metallici e dalle maniche removibili, accessorio imprescindibile della stagione fashion. La seduzione sta nei dettagli, un po’ come il Diavolo: è così che Kylie trasforma un banale total black in un piccolo gioiello da cui potremmo imparare molti, anzi, moltissimo.

Da non sottovalutare è il beauty look, dall’aspetto apparentemente semplice: capello lungo, moro, a la Kim Kardashian e trucco da sballo. Lo smoky-eyes, delicatissimo, mette in risalto gli occhi grandi della splendida Kylie, e la fa sembrare una di quelle dee istoriate sui templi antichi. L’elegante gioco di vedo-non-vedo racconta una consapevolezza del corpo tutta speciale, per cui quello che importa davvero non è quello che viene mostrato, ma quello che si cela sotto il tessuto. Il vestito è stato indossato in occasione del 20esimo compleanno di Stassie, ovvero Anastasia Karanikolaou, una delle sue best friend forever. La serata di festa, super hot, ci ha regalato anche il cruciale momento del bacio saffico tra le due, che naturalmente non poteva che essere immortalato su Instagram.

Che cosa possiamo imparare, oggi, da Kylie Jenner? La seduzione è un gioco di piccoli accessori e dettagli, come le catenine luccicanti che tengono insieme questo “precario” abito. Secondo la bella socialite, oltre che secondo il modesto parere di Selena Gomez, Bella Hadid, Kendall Jenner e molte, moltissime celebrities, nel 2017 c’è solo un accessorio che è davvero tabù: il reggiseno. Dunque, se anche voi desiderate indossare un vestito da 2 milioni e 800mila likes, ricordatevi sempre che il trucco è in ciò che il vestito allude a mostrare, e non in quello che viene realmente mostrato. I segreti ci rendono sexy più che mai!

Kylie Jenner: il sexy look da copiare per le serate in discoteca

Tyga le ha dedicato Playboy

Kylie Jenner sembra di ottimo umore. La vediamo sorridere e divertirsi, ma sappiamo tutti che su di lei incombe il mistero del nuovo singolo di Tyga, Playboy, che sembra dedicato proprio a lei. Il tema della canzone? Una donna, anzi, una superstar, tormentata dall’amore nei suoi confronti, che continua a “strisciare” da lui - nonostante tutto. Dal testo della canzone: “Lei è una superstar, ma è pazza di me, e se riattacco il telefono, mi richiama subito”. Che situazione spinosa, eh? Dal canto suo, Kylie sembra non curarsi delle parole un po’ crudeli del suo ex fidanzato, e si gode la vita con le sue amiche e il suo nuovo beau, Travis Scott.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky