Caricamento in corso...
13 giugno 2017

Bella Hadid: il bikini anni '50 è il nuovo trend dell'estate

print-icon
Bella Hadid con Lindsey Vonn in bikini anni '50

Pronti per un tuffo negli anni ’50? È Bella Hadid che ha deciso di farcelo fare, riportando in spiaggia il look da pin up di quei mitici anni. La modella e socialite non vuole stare a guardare, e detta tendenza prima delle altre star.

Bella Hadid riporta in auge un pezzo immancabile nel guardaroba di una vera pin up anni ’50 e la prima cosa da fare è ovviamente imitarla!

Pin up style! Il beachwear di Bella Hadid

Avete sempre amato i vestiti anni ’50 o i vecchi costumi da mare indossati dalle mitiche e sensuali pin up? Bene, da oggi potete tornare a sfoggiarli anche voi in spiaggia o in piscina semplicemente perché dopo che l’ha indossato Bella Hadid adesso sarà il vero must have dell’estate! La supermodella ha sfoggiato un due pezzi nero a vita alta mentre si trovava in piscina, riportando così in tendenza lo stile da pin up che ha sempre affascinato tante ragazze. Effettivamente negli ultimi tempi i siti che vendono questo particolare tipo di bikini hanno subito un impennata nelle vendite, e scommettiamo che adesso che Bella Hadid ha sfoggiato questo costume saranno in molte in spiaggia a riportare in vita lo stile degli anni ’50.

Una socialite che fa tendenza

Non è un caso se molte persone seguono Bella Hadid e tutto ciò che fa: la supermodella sorella di Gigi è una delle influencer più famose del web (oltre a Kylie Jenner ovviamente) e sa perfettamente come dettare legge in fatto di trend e outfit. Il potere di Bella non è solo quello di essere una delle modelle più richieste del momento, ma anche quello di essersi importa come guru nel mondo della moda: ha creato una sua collezione collaborando con il brand Chrome Hearts, al quale ha dato un’impronta personalizzata e giovanile. Bella Hadid sembra avere una passione estrema per gli anni novanta, tanto che anche nel suo look di tutti i giorni troviamo dei richiami palesi al look di quegli anni. Fermacoda in tessuto, tuta della nike indossata con i tacchi, tanga a gogo, capelli pieni di gel e tirati indietro fino all’inverosimile in code di cavallo o piccole cipolle: Bella Hadid sembra davvero uscita dall’Italia del secolo scorso e chissà che non stia proprio guardando al nostro paese per quanto riguarda il suo look.

Bella Hadid: il bikini anni '50 è il nuovo trend dell'estate

La vita sentimentale di Bella Hadid

Single e felice, Bella Hadid si è lasciata solo da qualche mese con il suo ex The Weeknd, e ha passato un periodo molto difficile quando lui si è fidanzato con Selena Gomez, la sua attuale ragazza. Con un gesto plateale, Bella Hadid ha smesso di seguire la cantante texana su Instagram e, dopo qualche tempo, ha ammesso di amare ancora The Weeknd e di non essere ancora guarita dalla fine della loro storia. Poco tempo dopo, il fattaccio: il cantante smette di seguire Bella sui social! Questo è sembrato un gesto abbastanza chiaro del fatto che lui non volesse avere più nulla a che fare con lei e, diciamoci la verità, ci ha fatto sentire tutte molto vicine alla supermodella con il cuore spezzato. Solo qualche ora fa poi, è successa una cosa abbastanza strana: Bella Hadid ha messo un like su Instagram a un post riguardante The Weeknd: che sia stato un errore, oppure la modella ha voluto mandare un chiaro segnale al suo ex fidanzato? Chissà se, dopo tutto questo tempo, pensa ancora a lui.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky