13 giugno 2017

Chiara Ferragni: le Tod’s rosa cipria sono le sue preferite

print-icon
Chiara Ferragni: le Tod’s rosa cipria sono le sue preferite

Chiara Ferragni indossa le sue Tod’s preferite, rosa cipria: la fashion blogger più “in” e più glamour del momento ha firmato la sua capsule per la nota maison italiana. Dopo essere stata in azienda, nelle Marche, ora è ad Amalfi per girare un nuovo spot.

Chiara Ferragni posa in uno scatto con ai piedi un paio di bellissime Tod’s, tra le sue preferite della casa di moda italiana. L’influencer di Verona, con i mocassini rosa cipria ai piedi, ha fatto visita nelle Marche, nel cuore pulsante della maison della famiglia Della Valle. La Ferragni ha esplorato ogni parte dell’azienda manifatturiera, toccando con mano cosa significhi la produzione di un articolo di qualità e made in Italy. La sua passione per la Tod’s è tale che la neo-trentenne ha deciso di “metterci la faccia” e firmare una capsule a suo nome. Così, nasce ChiaraLovesTods, e l’hashtag su Instagram è già di tendenza.

Chiara Loves Tod’s: quando le fashion blogger si innamorano

Quando Chiara Ferragni si innamora succedono cose incredibili. Per esempio, accade che Fedez, il più popolare rapper italiano, le chiede di sposarla davanti a 13mila spettatori all’Arena di Verona. La proposta è stata una delle più romantiche di sempre e la Ferragni era senza parole. Questo per quanto riguarda gli affetti personali, ma parliamo di lavoro. Cosa succede quando l’influencer di Cremona “perde la testa” per una maison italiana? Succede che la Ferragni decide di donare il suo volto a una nuova collezione, una capsule a suo nome disegnata su misura per lei. Stiamo parlando di ChiaraLovesTods, ovviamente che, oltre a essere una linea dedicata alla fashion blogger, è già diventato un hashtag di tendenza su Instagram. Chiara, dopo la sua vacanza alle Hawaii con Fedez, è volata a Milano con il suo fidanzato ma non si è fermata molto. Ha “girovagato” per un po’ a Monaco, durante il GP di Montecarlo poi, però, ha ricevuto un invito speciale ed è tornata subito dentro i confini che le hanno dato origine. La Ferragni è richiesta nelle Marche, dove ha sede il cuore nevralgico della Tod’s: lì, Chiara ha esplorato ogni parte dell’azienda e parlato con gli artigiani che, ogni giorno, creano delle vere e proprie opere d’arte. Le calzature preferite dalla neo-trentenne sono i mocassini, in particolare il modello Gommino, che porta ai piedi con grande eleganza durante il suo viaggio ad Amalfi. A proposito, cosa sta facendo sulla costa amalfitana Chiara con le sue Tod’s preferite ai piedi?Chiara Ferragni posa in uno scatto con ai piedi un paio di bellissime Tod’s, tra le sue preferite della casa di moda italiana. L’influencer di Verona, con i mocassini rosa cipria ai piedi, ha fatto visita nelle Marche, nel cuore pulsante della maison della famiglia Della Valle. La Ferragni ha esplorato ogni parte dell’azienda manifatturiera, toccando con mano cosa significhi la produzione di un articolo di qualità e made in Italy. La sua passione per la Tod’s è tale che la neo-trentenne ha deciso di “metterci la faccia” e firmare una capsule a suo nome. Così, nasce ChiaraLovesTods, e l’hashtag su Instagram è già di tendenza.

Chiara Ferragni: le Tod’s rosa cipria sono le sue preferite

Chiara è ad Amalfi, complici le Tod’s

Dai numerosi scatti postati su Instagram, i follower di Chiara Ferragni hanno scoperto che la ragazza si trova ad Amalfi con tutta la sua crew di lavoro. Saranno contenti i suoi fan partenopei, che potranno incontrarla sulla famosa costiera, tra un bagno in mare e un beachwear rosso fuoco. Non è tutto: la fashion blogger, infatti, non si trova in terra campana per godersi un’estate italiana, ma per impegni lavorativi. Anche se, nel suo caso, sono davvero piacevoli visto che sono coinvolte le sue scarpe preferite. Chiara ha un outfit molto fresco ed estivo: un vestito nero con disegni di agrumi, che ricordano molto Amalfi e, ai piedi, i mocassini rosa cipria modello Gommino. La griffe? Tod’s, la maison che, pochi giorni fa, aveva visitato in lungo e in largo. Cosa starà preparando l’influencer insieme al suo team per la sua nuova capsule ChiaraLovesTods? Non lo sappiamo con certezza ma, stando alle parole di Chiara, la testimonial di Della Valle starebbe girando qualcosa di molto speciale…di cosa si tratterà?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky