Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Bella Hadid: sexy e sfacciata per Chrome Hearts

print-icon
Bella Hadid: sexy e sfacciata

Qualsiasi cosa faccia Bella Hadid riesce a essere sempre sexy anche senza volerlo: figurarci quindi se decide di mettersi d’impegno! Ed è proprio questo che ha fatto per Chrome Hearts, il brand di moda con il quale ha lavorato per la sua nuova collezione.

Bella Hadid è decisa a sponsorizzare più che mai la sua nuova collezione realizzata in collaborazione con il brand di moda Chrome Hearts, e il video che ha pubblicato ne è la prova evidente.

Chi è più sexy di Bella Hadid?

Bella Hadid è decisa a essere ricordata non solo per essere una delle modelle più sexy e talentuose che ci siano oggi in circolazione, ma anche per il suo impeccabile gusto in fatto di outfit e look. Lo dimostra la sua nuova collezione creata insieme alla casa di moda Chrome Hearts, che sta facendo davvero faville soprattutto tra le giovani ragazze. Per gli abiti Bella Hadid sembra essersi ispirata agli anni novanta e a un personaggio in particolare: Cher Horowitz, protagonista femminile del film Clueless. Molti dei suoi capi richiamano il look da collegiale – spesso rivisitato anche in chiave gotica – proprio come Cher nel film cult. La linea d’abbigliamento già sta andando molto bene, ma Bella Hadid ha deciso di metterci una marcia in più pubblicando un video in cui, sensuale e provocante come al solito, sponsorizza questi outfit davvero glam. Non ci credete? Guardate qui sotto e cambierete idea.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Non solo modella

Bella Hadid ha davvero un gran bel da fare questo periodo: la modella sta girando per lavoro da un paese all’altro, dove è richiesta sulle passerelle più famose e prestigiose che ci siano nel mondo. Dubai, Roma, Parigi, Cannes, New York, non c’è posto che la modella non abbia calcato con le sue lunghe gambe affusolate: Bella non ha però intenzione di fermarsi qui e, proprio come sua sorella Gigi, si sta dando da fare per crearsi un nome anche come stilista. Se Gigi Hadid ha scelto come marchi Vogue e Tommy Hilfiger, Bella ha scelto invece un brand meno classico e più rock, che rispecchia di più la sua personalità ribelle e anticonformista, nella quale possono riconoscersi moltissime ragazze al giorno d’oggi.

Davvero Bella è single?

Bella di nome e di fatto, la giovane Hadid ha deciso per il momento di essere single. Solo sette mesi fa si è lasciata con il suo ex fidanzato, il cantante The Weeknd, e in molti erano convinti che adesso avesse deciso di tornare a credere nell’amore. La modella è stata infatti pizzicata con il bellissimo Jordan Barrett, un ragazzone australiano biondissimo che è sembrato gradire molto la sua compagnia. I due sono stati fotografati nell’appartamento di Bella a New York mentre si scambiavano seminudi delle tenere effusioni: ovviamente subito si è pensato che avessero una storia, soprattutto perché era già qualche mese che i due si stavano vedendo (anche se in mezzo ad altre persone). Dopo le foto uscite ieri però, Bella Hadid ha smentito che tra lei e Jordan Barrett ci sia una relazione: la modella ha detto che sono solo amici, e che per adesso è intenzionata a rimanere single ancora un po’ di tempo. Insomma, pensavamo avesse finalmente dimenticato The Weeknd ma forse non è ancora totalmente pronta ad andare avanti. O, magari, si vuole godere le bellissime gioie che derivano dall’essere single!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky