14 giugno 2017

Chiara Ferragni: la gonna è rosa, in pendant con il tramonto

print-icon
Chiara Ferragni: la gonna è rosa, in pendant con il tramonto

Chiara Ferragni coordina la sua gonna rosa con le tinte del tramonto di Amalfi: i colori sono in pendant e l’atmosfera serale che si respira è romantica e raffinata. Con il suo promesso sposo Fedez sarebbe stato ancora meglio, ma la neo-trentenne sta lavorando sodo.

Chiara Ferragni e il roseo tramonto ad Amalfi: la fashion blogger non sbaglia un colpo e abbina la sua gonna al colore delle striature fragola del cielo. Quante di voi ci avrebbero pensato? La neo-trentenne ha l’occhio allenato e un gusto impeccabile in ogni situazione: durante i suoi giorno di lavoro sulla costiera amalfitana, infatti, non dimentica di indossare un minidress con gli agrumi, per ricordare i limoni tipici di queste terre, o colori che si intonino con situazioni e paesaggio.

Chiara abbina la gonna al tramonto: l’atmosfera è rosa

Chiara Ferragni è ad Amalfi per girare un nuovo spot per Tod’s la maison di scarpe e accessori tutta italiana per cui ha appena firmato la sua capsule. Il nome? Ovviamente ChiaraLovesTods, e l’hashtag della nuova collezione è già di tendenza sui social. Ancora non sappiamo con esattezza tutti i dettagli di shooting e campagna pubblicitaria ma, stando alle parole della fashion blogger, ci aspetta qualcosa di davvero speciale. Intanto, come non godersi la fresca ed esclusiva atmosfera di Amalfi, dove l’influencer sta trascorrendo qualche giorno di lavoro a cui alterna, giustamente, anche momenti di vacanze all’italiana. Per la sua serata, ad esempio, Chiara si è preparata davvero ad hoc, preparando un outfit perfettamente in pendant con i colori del panorama circostante. La neo-trentenne posa sul terrazzo, appoggiata alla ringhiera: dietro di lei, solo l’infinita distesa del mar Tirreno. L’ora è quella più romantica in assoluto, ovvero il tramonto: il sole si è ormai inabissato, lasciando passionali sfumature rosa nel cielo. Che cosa fa l’abilissima e raffinata fashion blogger di Cremona? Approfitta subito dello scenario fantastico che le regala la costiera amalfitana e sceglie un look coordinato ai colori del tramonto. L’atmosfera è rosa e delicata. Cosa ha sfoderato Chiara dal suo gigantesco guardaroba?

Strawberry italian sunsets #TheBlondeSaladGoesToAmalfi #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L’outfit da tramonto è perfetto

Chiara Ferragni ha deciso di indossare una bellissima gonna a fantasia floreale di leggerissima seta e inserti vol-au-vent. La tinta? Tutte le sfumature del rosa, dal pastello, all’antico, a tinte più scure. La fashion blogger ha calcolato tutto, visto che i colori sono perfettamente in pendant con il tramonto di Amalfi: “strawberry italian sunset”, lo chiama lei su Instagram, con una nota di fragola che fa pensare senz’altro a tinte passionali e rosse, ma anche alla freschezza del frutto. E non è l’unica prelibatezza che la Ferragni cita nei suoi outfit e nel suo lifestyle amalfitano: qualche giorno fa, infatti, con le sue Tod’s modello mocassino Gommino ai piedi, aveva scelto un minidress nero decorato con agrumi gialli e arancio. Non solo: per uno dei pranzi sulla costiera campana, Chiara non ha potuto fare a meno di ordinare degli squisiti tagliolini al limone. A giudicare dal post su Instagram, erano davvero buoni e dai tipici sapori mediterranei: ogni cosa è al posto giusto e perfettamente intonata al contesto per la fashion blogger più “in” del momento. Dunque, anche l’abbinamento dell’outfit con i colori del tramonto non stupisce affatto, anzi, conferma ancora una volta il gusto e l’attenzione di Chiara per ogni singolo dettaglio della sua vita. Con queste premesse, le fan non vedono l’ora di scoprire ogni più piccolo particolare della sua cerimonia nuziale: la proposta di Fedez è arrivata appena un mese fa ma, conoscendo la fervida mente della Ferragni, la ragazza starà già dando una forma concreta ai suoi precisi desideri. E noi non vediamo l’ora di vederli realizzati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky