Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Elisabetta Canalis: Federica Nargi le copia il sexy look per l'estate

print-icon
Elisabetta Canalis: Federica Nargi le copia il sexy look per l'estate

Elisabetta Canalis copiata da Federica Nargi per il suo sexy look dell’estate. In questo contesto, però, la splendida sarda ne è più che felice e posta lei stessa su Instagram il beachwear della romana. Ecco perché il “plagio” è stato molto gradito.

Elisabetta Canalis ha condiviso una foto di Federica Nargi con il suo stesso sexy look da estate e non può che esserne felice. Perché? I fan più attenti della Canalis e le follower che seguono ogni suo passo nel mondo della moda sapranno già rispondere a questa domanda di stile. Sveliamo “l’arcano”.

Federica Nargi copiona? Elisabetta ne è felice

Elisabetta Canalis condivide spesso su Instagram le foto dei suoi sexy beachwear dell’estate. L’ex velina vive a Los Angeles, California, quindi spesso le sue fan la vedono immortalata con la figlia Skyler Eva in riva all’oceano, con outfit particolari e sfondi tipicamente americani. Questa volta, però, sul profilo della modella e attrice italiana appare un’altra bellissima del nostro Paese. Ecco Federica Nargi in uno scatto molto tenero e romantico con il noto calciatore Alessandro Matri, da cui neanche un anno fa ha avuto la bellissima Sofia. Un’altra super mamma in formissima come la Canalis, dunque, ma le due ex veline non hanno solo il fisico perfettamente scolpito in comune. La Nargi sfoggia un bikini sgargiante e dalla fantasia esotica e floreale che, a dire la verità, sembra qualcosa di “già visto” sui social. E non ci sbagliamo: Federica ha copiato proprio il beachwear di Elisabetta, che già da qualche mese ha sfoggiato costumi della stessa foggia e fattura. La mamma di Skyler Eva si sarà arrabbiata per questo “plagio” della collega? Assolutamente no, anzi! Ecco svelato perché la Canalis ne è davvero contenta, al punto da condividere lei stessa la foto “incriminata”.

Elisabetta Canalis: Federica Nargi le copia il sexy look per l'estate

Un sexy look per due? No, per molte di più!

Elisabetta Canalis adora il sexy costume che indossa Federica Nargi, anzi, diciamo proprio che è “suo” in un certo senso. L’ex velina sarda ha firmato per Mobo Swim la sua personalissima capsule, dai colori accesi ed estivi e con fogge di ogni genere: bikini, costumi interi e bodysuit in licra che sembrano una camaleontica seconda pelle sulla testimonial. “Elisabettaxmobo”, dunque, è una collezione disegnata su misura per la Canalis che, vista la bellezza e l’originalità dei costumi, ha ispirato molte colleghe del mondo dello spettacolo, soprattutto ex veline a quanto pare. Federica Nargi è una perfetta modella per i costumi di Elisabetta, che è ben contenta che una testimonial e amica come lei indossi la sua capsule: anche perché, diciamocelo, alla romana dona tantissimo il modello minimal, visto il perfetto fisico che ha già recuperato la forma dopo il parto. La Nargi non è l’unica “copiona” dello stile Canalis: Maddalena Corvaglia, amica strettissima di Elisabetta dall’inizio delle rispettive carriere, sfoggia la stessa linea di costumi in spiaggia con la figlia Jamie Carlyn. Anche la sarda, ovviamente, ha scelto per Skyler Eva un costumino tutto fiori e colori esotici: il look mamma e figlia, così, è davvero perfetto. Chissà se anche per Sofia, la neonata di Federica, ci sarà un baby swimsuit per l’estate 2017! Lo scopriremo presto dai prossimi scatti di queste splendide testimonial di Mobo Swim. Intanto, la capsule della Canalis è un vero successo tra ex veline e piccole bimbe, che seguono già le orme delle loro splendide mamme. Ci aspettiamo grandi cose da loro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky