Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Kylie Jenner: il look sportivo è sexy e sbarazzino

print-icon
Il look sportivo di Kylie Jenner

Chi lo dice che Kylie Jenner esce sempre di casa con outfit sexy e provocanti? Negli ultimi tempi la piccola socialite sfoggia sempre dei look sportivi e comodi, e stavolta ci ha aggiunto anche un tocco di simpatia.

Regina di look cool e di tendenza, Kylie Jenner ci ha mostrato che anche un outfit sportivo può essere sexy in modo spiritoso.

Sexy, sportiva e sbarazzina

Kylie Jenner è l’influencer più seguita del web: con i suoi 95 milioni di followers su Instagram si conferma una vera e propria socialite e, a solo 19 anni, è una tra le 100 star più ricche del pianeta. La classifica di Forbes l’ha consacrata nella sua classifica come la teenager più pagata degli ultimi dodici mesi, mostrando quindi come, nonostante la giovane età, la piccola Jenner sia una delle imprenditrici più tenaci della famiglia Kardashian. Dopo aver creato una linea di make up che è andata a ruba tra le ragazze, ha anche creato una linea di costumi insieme alla sorella Kendall e una propria linea di abbigliamento. Ed è proprio sui look che in molti controllano cosa mette Kylie sui social per capire cosa sarà o meno di tendenza nei prossimi mesi. Ad esempio, guardando il suo ultimo scatto su Instagram, viene da pensare che la tutina stretch corta al ginocchio sia ampiamente sdoganata per l’attività fisica. In un mood spiritoso e sbarazzino, Kylie Jenner si fa un selfie davanti allo specchio con questa tuta, una cipolla fatta alla meno peggio sulla testa, e un paio di grossi occhiali da sole a coprirle il volto. A guardarla così sembra proprio una ragazzina, anche se ovviamente sempre sensuale e al top.

Lavoro sì, ma con divertimento!

Kylie Jenner è molto attiva sui social, e non passa giorno senza che sponsorizzi i suoi outfit, la sua linea d’abbigliamento, quella di make up, ecc… Con un lavoro molto ben fatto sui social e pensato proprio per poter essere economicamente intelligente, la piccola Kylie Jenner è riuscita a creare un impero milionario che la rende molto soddisfatta. Nonostante per lei il lavoro sia molto importante non rinuncia alle uscite con le amiche o con il fidanzato: ne sanno qualcosa le sua BFF, che non manca mai di supportare, e il suo fidanzato Travis Scott, con il quale non perde occasione di scambiarsi coccole e carezze. Insomma, nonostante guadagni veramente molto riesce comunque a ritagliarsi i suoi spazi e a vivere la sua vita come una ragazza qualsiasi.

Il trasformismo di Kylie Jenner

Kylie Jenner tiene molto al suo aspetto fisico, ed è capace di operare un trasformismo alla sua immagine che è incredibile. Solo qualche giorno fa aveva dei lunghissimi capelli neri che le arrivavano fino al fondoschiena, e da due giorni invece aveva un bob nero corto simile a quello sfoggiato da Bella Hadid. Solo ieri invece è apparsa con dei lunghi capelli biondi, cosa che ha mandato in tilt i suoi fan, che proprio non riescono a stare appresso ai suoi mille cambiamenti. Rosa, verdi, blu, turchesi: Kylie Jenner ha provato tutti i colori e tutti gli hairstyle possibili e immaginabili che possano esistere a questo mondo, e una domanda che ci viene spontaneo farci è come faccia a non rovinare i suoi capelli in questo modo. Miracolo dei geni della famiglia Jenner?

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky