Caricamento in corso...
15 giugno 2017

Selena Gomez: il nuovo look da sexy matador è irresistibile

print-icon
Selena Gomez: il nuovo look da sexy matador è irresistibile

Selena Gomez sfoggia un look graffiante da sexy matador e si prepara a conquistare il cuore dei suoi fan con il suo sguardo magnetico.

Certo, quando stai sfoggiando un look così incredibile, può capitare che i dettagli passino in secondo piano. Per esempio, potrebbe benissimo darsi che Selena Gomez abbia dimenticato a casa il reggiseno, proprio come moltissime star amano fare in questa torrida estate 2017!

Tutti ne parlano!

Qualche giorno fa, Selena si trovava a Los Angeles per la presentazione del suo nuovo singolo, Bad Liar, quando è stata sorpresa dai paparazzi in flagranza di reato sexy! La sua unica colpa? Quella di non indossare un reggiseno sotto un outfit davvero fuori dal comune.

L’ensemble, firmato Jacquemus, è un misto di stili retro e contemporanei decisamente unico nel suo genere. La blusa bianca, senza maniche, è fatta a V. Bombata sulle spalle un po’ squadrate, ricade aderentissima sui fianchi, correndo a nascondersi dentro una cintura a fascia con fibbia circolare a fiori. Il pantalone, capri, ha un gusto sartoriale che si abbina perfettamente alla classicità senza tempo del tacco bianco Manolo Blahnik. Il beauty look è essenziale e molto gradevole: capello fluente e mosso e make-up occhi per uno sguardo che lascia il segno – il suo marchio di fabbrica. L’incidente sexy è avvenuto quando, dovendosi voltare per raggiungere la sua vettura, Selena Gomez ha rivelato non solo di non indossare un reggiseno, ma anche i suoi birbanti capezzoli. Potevano dunque i fotografi esimersi dallo scatenarsi? Come quella volta, durante uno dei suoi appuntamenti con The Weekend, quando i flash dei fotografi hanno attraversato il sottile tessuto del suo abito, mostrando la totale mancanza di un reggiseno. Dal canto suo, Selena Gomez non ha fatto nemmeno una piega: in entrambe le circostanze ha mantenuto il suo aplomb da diva e ha deciso di ignorare completamente i fotografi. Che classe! Ma soprattutto, che stile.

Se non avevate mai sentito parlare di Jacquemus, si tratta di un brand francese che tutte le superstar, negli ultimi tempi, amano tenere d’occhio. Il suo stile unico lo ha reso un marchio di riferimento per bellezze leggendarie come Rihanna, Miley Cyrus, Kim Kardashian, Karlie Kloss e Chrissy Teigen. Scusate se è poco! L’abito indossato da Selena fa parte della linea fall winter 2017 couture, e non è ancora disponibile al grande pubblico.  

Selena Gomez, accusata di essere troppo grassa?

Dopo questo look, chi ha il coraggio di dire che Selena non si trova in gran forma? Qualche anno fa la splendida popstar era stata vittima di body-shaming online dopo aver postato una sua foto in bikini. Il discorso è riemerso da qualche giorno, quando Valerie Bertinelli ha accusato duramente tutti gli haters della fidanzatissima di The Weeknd. “Quanto puoi essere fuori di testa per accusare quella ragazza di essere grassa?” ha dichiarato l’attrice di Hot in Cleveland ai microfoni di People. Anche lei, come Selena, era stata presa di mira per il suo peso. Dopo una dura battaglia, combattuta tra diete e depressione, Valerie è finalmente riuscita ad accettare se stessa, e ora difende la Gomez e il suo corpo che, se proprio vogliamo essere precisi, è perfetto così com’è!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky