Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Chiara Ferragni e (finalmente) un minimal bikini

print-icon
Chiara Ferragni e (finalmente) un minimal bikini

Chiara Ferragni sfoggia finalmente un minimal bikini per la sua estate 2017. È vero, la moda dice “costume intero”, ma dopo tanti swimsuit esibiti tra coste hawaiane e amalfitane, arriva un due pezzi a triangolo dei più classici, molto adatto al fisico super slim della fashion blogger.

Chiara Ferragni e la sua estate fatta di costumi di ogni foggia e colori: questa volta, per la fashion blogger cremonese, tocca a qualcosa di essenziale per il suo corpo perfetto e delicato. Arriva, dopo tanti swimsuit interi, un minimal bikini floreale.

Chiara Ferragni in bikini per gli Italian Days

Chiara Ferragni, alla fine, ha messo per un momento da parte la sua vastissima collezione di costumi interi e sfodera, finalmente, un fantastico minimal bikini. La fashion blogger si fa scattare questa foto durante il suo periodo amalfitano, quando si trovava sulla costa tirrenica per girare un alquanto misterioso spot per Tod’s. Nel mentre, però, la bellissima influencer non perde tempo e, dal suo immenso guardaroba estivo, tira fuori un costumino molto chic, fresco e floreale. La marca? Questa volta Chiara sceglie Goldenpoint, un “faro di speranza” per tantissime ragazze che vogliono essere trendy e bellissime in spiaggia ma a “prezzi amici”. Il bikini di Chiara è bianco con fiori fucsia e rosa e un tocco di verde e giallo: il modello è a triangolo e con i laccetti per la parte superiore, mentre per quella inferiore lo slip è a vita bassa e dal taglio semplice e classico. Un costume così essenziale e minimal sta d’incanto sul fisico perfetto della Ferragni: la sua siluette è messa in risalto dalla pochissima stoffa che copra le sue forme eleganti e raffinate. Nonostante la diceria di una sua possibile gravidanza, messa in circolo dopo aver visto un integratore sospetto in uno scatto in bagno, a occhio nudo, anzi, a corpo seminudo, non apparirebbe alcuna morbida curva da pancino in arrivo. A quanto pare lei e Fedez stanno davvero pensando prima alle nozze che alla progenie e, come dagli ultimi post condivisi su Instagram, vediamo che i due stanno prendendo appunti dai wedding party altrui. Ma per loro, quando arriveranno i fiori d’arancio? 

Chiara Ferragni e (finalmente) un minimal bikini

Chiara e i suoi costumi per l’estate: il bikini è un’eccezione

Chiara Ferragni tiene sempre aggiornate le sue fan sui suoi beachwear per l’estate 2017. I primi scatti in costume, per l’influencer di Cremona, risalgono alla sua vacanza alle Hawaii, quando si è presa qualche giorno di super relax con il neo fidanzato Fedez per celebrare la freschissima proposta di matrimonio del rapper. Sulle spiagge assolate al centro dell’Oceano Pacifico, l’appena trentenne ha sfoggiato una serie di swimsuit che ha esibito come testimonial di se stessa, prendendoli direttamente dal suo celeberrimo blog. Su “The Blond Salad”, nella sezione dello shop on line, le fan di Chiara possono acquistare i suoi bellissimi costumi da bagno interi, la vera moda dell’estate 2017, anche se l’eccezione alla regola è proprio il bikini di Goldenpoint appena sfoggiato sui social. Per i swimsuit più fashion, invece, la Ferragni si è affidata al costume turchese di Mimì à la mer, oppure a quelli della sua collezione, con scollatura vistosa e il personalissimo marchio con l’occhiolino. Uno di questi, total white, era stato indossato dalla fashion blogger anche al Coachella Festival 2017: in quel caso, l’outfit era completato da un paio di shorts in denim, con foglie inneggianti allo stile hippie ricamate sulle tasche. Infine, come non ricordare lo splendido costume rosso fuoco indossato dalla Ferragni durante uno shooting ad Amalfi: la scollatura tutta frappe è molto scavata davanti e quasi del tutto “nude” sulla schiena. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky