Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Chiara Ferragni diventa costume designer per Intimissimi

print-icon
Chiara Ferragni diventa costume designer per Intimissimi

Chiara Ferragni si trasforma da modella e testimonial di se stessa a costume designer per un raffinatissimo ed elegante marchio della moda italiana: Intimissimi. La fashion blogger è al settimo cielo per questo nuovo progetto, che la vedrà per la prima volta come stylist.

Chiara Ferragni sarà la costume designer per Intimissimi: la fashion blogger di Cremona fa passi da gigante e disegnerà con la sua raffinatezza e il suo originale gusto per la moda i costumi per “A Legend Of Beauty”. Lo show on ice del noto marchio italiano arriva quest’anno alla quarta edizione e avrà luogo in una location molto significativa per Chiara: l’Arena di Verona.

Chiara Ferragni: da modella a costume designer

Chiara Ferragni non si ferma mai: il suo enorme successo e la voglia di testarsi in nuove esperienze nel mondo della moda l’hanno fatta approdare a un grandissimo progetto. La fashion blogger diventa costume designer per Intimissimi, celeberrimo marchio italiano di underwear e non solo. Chiara, questa volta, non indosserà abiti come testimonial di maison di lusso o del suo proprio marchio con l’occhiolino, ma passerà dalla parte creativa: come se la caverà la neo-trentenne come stylist? “Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione”, queste le prime parole della Ferragni che, come spiega lei stessa, dovrà creare i costumi per lo show di Intimissimi. Stiamo parlando del magnifico “A Legend of Beauty”, un magnifico spettacolo on ice che arriverà, quest’anno, all’edizione numero 4. La location? Significativa e carica di ricordi d’amore per l’influencer di Cremona: lo show di pattinaggio sarà allestito all’Arena di Verona, proprio il luogo dove Fedez si è inginocchiato davanti a lei, per la più romantica delle proposte di matrimonio. “La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea” continua Chiara “ed è stata l'occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un'esperienza che non avevo mai fatto prima d'ora."

Chiara è già al lavoro: ma quanti impegni!

Ora capiamo perché, dopo il suo trentesimo compleanno, Chiara si è presa qualche giorno di vacanza con il neo-fidanzato Fedez. La coppia è volata alle Hawaii, dove si è concessa momenti di relax extra lusso per prendere fiato dopo le grandi emozioni veronesi e prepararsi ai successivi impegni nei rispettivi settori di moda e musica. Chiara Ferragni, poi, non si ferma mai e, appena tornata in Italia, si è concessa pochi giorni a Milano da Fedez per poi occuparsi della sua capsule per Tod’s, di cui presto vedremo l’attesissima campagna pubblicitaria. Poteva bastare questo per la fashion blogger più “in” del momento? Ovviamente no, ed ecco che, su Instagram, appare uno scatto del nuovissimo progetto di Chiara. L’influencer cremonese pubblica una foto di se stessa proprio mentre muove i primi passi come costume designer per Intimissimi: tra le mani perfettamente laccate di smalto rosso, Chiara tiene un frammento di merletto bianco. Un’idea di ricamo per i costumi dello spettacolo on ice? Sembrerebbe proprio di sì e lo sguardo cade inevitabilmente sulla parete ricca di disegni e foto preparatorie per lo show. La Ferragni non nega di essere davvero eccitata per questo progetto e, neanche a dirlo, tutte le sue fan e le appassionate di “A Legend of Beauty” non vedono l’ora di scoprire cosa avrà creato la loro beniamina della moda. A giudicare dai suoi gusti, i costumi saranno elegantissimi, chic e, sicuramente, molto originali e trendy. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky