Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez: ecco il loro look da matrimonio

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: ecco il loro look da matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez hanno postato sui social uno splendido look da matrimonio: Il vestito della fashion blogger è da favola e l’outfit del rapper milanese super chic ed elegante. I due si trovano a Cannes per il grande evento. 

Chiara Ferragni e Fedez nel loro look da matrimonio: come sono chic i due fidanzatini d’Italia. L’abito di Chiara illumina la foto con linee evanescenti e romantiche, mentre il rapper di Milano è più elegante che mai. Abiti tradizionali, questa volta, per i due fashion addicted, spesso stravaganti nei loro outfit.

Chiara e Fedez al matrimonio: look da favola

Chiara e Fedez splendida coppia da matrimonio: i due, che si sono da poco fidanzati ufficialmente sul palco dell’Arena di Verona, sono prontissimi per le nozze e, intanto, fanno le prove a quelle di altri. Ebbene sì, come specifica Fedez nel suo post su Instagram, il loro splendido look non è quello per la loro festa nuziale, ma per quella di due amici, che hanno detto il loro “sì” a Cannes. Location super romantica per i Ferragnez che, anche quando lo scenario è un semplice balcone, effondono amore da tutti i pori. Eccoli super chic uno di fianco all’altro: Chiara ha scelto un long dress color ghiaccio, dal design semplice e lineare. La stoffa, di leggerissima seta, le ricade morbidamente ai piedi, con le estremità che ondeggiano romanticamente al suolo. Fedez, da parte sua, è andato su un classico intramontabile: completo nero giacca, cravatta a pantaloni, con scarpe elegantissime, slim e leggermente a punta. Le calzature di Chiara non le possiamo ammirare, perché sono nascoste sotto la finissima stoffa azzurro chiaro, ma i tacchi sono quasi obbligatori in un’occasione così sofisticata. Inoltre, come sempre, l’influencer di Cremona supera in altezza il suo fidanzato: dunque immaginiamo un delicatissimo sandalo alto ai suoi piedi. Per quanto riguarda il beauty look di coppia, invece, entrambi hanno optato per la semplicità: Chiara ha un make up acqua e sapone, se non per una punta ciliegia sulle labbra. Fedez, oltre a una mano di gel per scompigliare i folti capelli come impone il trend, indossa un paio di occhiali da sole alla James Bond. 

Chiara Ferragni e Fedez: ecco il loro look da matrimonio

Chiara e Fedez di nuovo insieme dopo gli impegni di lavoro

L’occasione del matrimonio è perfetta per Chiara Ferragni e Fedez che, dopo tanti giorni in cui sono stati separati, finalmente tornano a trascorrere un po’ di tempo insieme. Nelle ultime settimane gli impegni di lavoro, sul fronte moda per lei e su quello musicale per lui, li hanno tenuti distanti diversi km nonostante si trovino nello stesso Paese. Questo dettaglio non è di poco conto per influencer e rapper: i due, durante l’anno, sono in genere separati da un oceano intero visto che la bellissima “insalata bionda” ha preso residenza a Los Angeles. Le cose, però, potrebbero presto cambiare in vista delle future nozze dei Ferragnez: uno dei due dovrà “cedere”, fare le valigie e trasferirsi. A chi toccherà? Alcune voci dicono che sarà proprio Chiara a lasciare il loft californiano, scegliendo di mettere su famiglia insieme a Fedez in Italia. E la “mamager” del rapper ne sarebbe davvero entusiasta: l’idea che il suo pupillo possa allontanarsi così tanto da lei non la farebbe proprio impazzire di gioia. Suocera a parte, Chiara non ha mai avuto problemi a viaggiare e a spostarsi di frequente in lungo e in largo per il mondo: anche se la sua carta di identità indicherà una residenza milanese, non crediamo proprio che basti l’anello al dito per porre fine ai suoi fashion tour. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky