Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Gli stivaletti che hanno fatto impazzire Selena Gomez e Kendall Jenner

print-icon
Gli stivaletti che hanno fatto impazzire Selena Gomez e Kendall Jenner

State cercando un accessorio iconico da aggiungere al vostro guardaroba per quest’estate? Allora dove assolutamente dare un’occhiata ai boots che hanno fatto perdere la testa anche a Selena Gomez e Kendall Jenner.

Come sappiamo quando un paio di scarpe saranno l’accessorio IT dell’estate? Semplice: basta vederlo indosso ad alcune delle celebrities più amate di tutti i tempi. Questa settimana, sia Selena Gomez che Kendall Jenner hanno sfoggiato un paio di stivaletti bianchi di cui è impossibile non innamorarsi!

Stivaletti bianchi? Si, grazie!

Selena Gomez e Kendall Jenner sono personalità di spicco nei loro campi professionali e regine dei social media. Impossibile che un loro look possa passare inosservato, specialmente quando è così chic! Ma che cos’hanno in comune una popstar di successo, amata dai millenials di tutto il mondo, e la sorella di Kylie Jenner? Oltre ad un gusto sopraffino nella scelta dei loro look, le due condividono un segreto che vogliamo a tutti i costi includere anche nel nostro guardaroba. Di che si tratta? Le due dive sono state fotografate mentre indossavano lo stesso stivaletto, firmato Stuart Weitzman Clinger, nella versione bianco brillante. Selena e Kendall hanno deciso di abbinarli ad outfit molto diversi tra loro, permettendoci di capire la loro incredibile versatilità!

“CLINGY”, così si chiama il modello, è uno stivale effetto calza che veste come un guanto fino sopra la caviglia. L’obiettivo di questa tipologia di calzatura è quello di vestire il piede in maniera quasi impalpabile, garantendoci una calzata ultra-comoda e un finish elegantissimo. Il designer consiglia di indossarlo con dei pantaloni alla caviglia a gamba larga oppure una gonna al polpaccio. Se state già immaginando come potreste abbinare questo piccolo capolavoro, eccovi un paio di consigli direttamente dalle star che hanno fatto di “The Clingy” uno dei capisaldi dei loro look.

Gli stivaletti che hanno fatto impazzire Selena Gomez e Kendall Jenner

Il total white di Selena Gomez

Il 13 giugno Selena ha sfoggiato un look total white tutto da copiare. La canottiera aderentissima, infilata nei pantaloni con sgambatura a sigaretta, è perfetta per una giornata spensierata con le amiche. Lo stivaletto, chiamato “Clingy”, è il complemento ideale ad un look già stupefacente. Gli altri accessori hit: occhiale con lente sfumata e un drink analcolico freschissimo – perfetti per l’immagine felice e soave che Selena Gomez ama offrire di sé.

Kendall Jenner, casual chic

Se il look di Selena è più elegante, la combinazione sfiziosa di elementi casual e chic di Kendall conquista il cuore. La hoodie è un piccolo capolavoro di stile quando viene abbinata ad una giacca dal taglio sartoriale ton sur ton. Il jeans, a sigaretta, aderente ma non skinny, slancia le lunghissime gambe della Jenner e termina con gli stivaletti più ricercarti dalle star.

Stivaletto bianco: istruzioni per l’uso

Lo stivaletto bianco sarà il capo hit dell’estate, lo dicono le celebrities. Abbinarli alla perfezione è una questione di suggestioni VIP e di gusti personali. Questi boots sono perfetti per quelle giornate estive in cui piove, e si combinano con un grandissimo numero di outfit, divenendo estremamente versatili. L’unica pecca? Questo stivaletto potrebbe rivelarsi un po’ difficile da preservare in buone condizioni, dato il bianco “neve” in cui è stato prodotto. Quando si acquistano dei boots così importanti è necessario capire che l’abbinamento giusto non esiste: esiste solo ciò che ci piace e che ci fa sentire belle.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky