Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Chiara Ferragni: il suo look street style conquista Milano e il web

print-icon
Chiara Ferragni look street style

Chiara Ferragni, oltre ad essere una delle fashion blogger più influenti del momento, è anche un’icona di stile, seguita da centinaia di migliaia di persone. Pochi giorni fa ha passeggiato per le strade di Milano esibendo un fantastico look street style: ecco i dettagli dello scatto postato sul suo profilo instagram.

Giovane, bellissima e innamorata: Chiara Ferragni ha dimostrato di possedere una infallibile ricetta per il successo. Pazzamente innamorata del suo fidanzato, il rapper italiano Fedez, e imprenditrice di indubbio talento, Chiara sta vivendo un momento al top, felice e serena come non mai. Pochi giorni fa è stata vista mentre passeggiava per le strade del centro di Milano, indossando un fantastico look street style ed esibendo un volto luminoso e raggiante: i fan non hanno potuto fare altro che constatare la sua incredibile bellezza, unita a tanta felicità.

Come essere sempre al top: il look street style di Chiara fa tendenza

Essere sempre al top non è facile: per questo centinaia di migliaia di persone ogni giorno si affidano ai consigli di stile di una delle più famose trend setter del momento. Chiara Ferragni infatti non è solo bella, ma possiede un gusto inimitabile per tutto ciò che riguarda la moda e la bellezza. Pochi giorni fa, mentre passeggiava per le strade del centro di Milano, ha sfoggiato un look street style da urlo: per lei un modello di shorts bianchi leggermente strappati, una camicetta azzurra della sua nuova collezione e un paio di occhiali da sole vintage bianchi. Elegante, minimal e casual allo stesso tempo: lo stile della biondissima fashion blogger non è passato inosservato. Dopo aver postato una sua foto sul suo seguitissimo profilo instagram, Chiara ha avvisato tutti i suoi fan che il modello della camicetta, firmato TheBlondeSalad, è acquistabile sul suo sito internet. Un modello semplice e allo stesso tempo romantico, arricchito da un incantevole fiocco sul lato destro della camicia: tantissime fan hanno immediatamente commentato questo outfit, complimentandosi con la Ferragni per la sua instancabile ricerca del gusto e della bellezza. 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni: come essere un’icona di stile impeccabile

Nonostante la giovane età, Chiara Ferragni ha saputo costruire un incredibile impero, diventando una delle fashion blogger più seguite al mondo. Appassionata di moda e di tutto ciò che ruota attorno al settore bellezza, Chiara ha dimostrato di possedere un gusto impeccabile. Oltre ad essere bellissima infatti la Ferragni è considerata dai suoi fan, in particolare dal pubblico femminile, un’icona di stile a cui guardare per trovare la giusta ispirazione. Da quando è iniziata la sua romantica storia d’amore con Fedez, Chiara ha esibito un volto nuovo, più luminoso e bello che mai: il suo entusiasmo per questa splendida novità sentimentale, l’ha portata ad ottenere ancora più successi e riconoscimenti lavorativi. Proprio recentemente, sul suo seguitissimo profilo instagram, la Ferragni ha postato uno scatto in cui sfoggia un’ incantevole camicetta azzurra, disponibile sul sito The Blonde Salad. Eleganza e glamour sono le parole chiave del suo stile: mai volgare o eccessiva, la splendida influencer possiede l’ingrediente segreto per apparire sempre nella sua forma migliore e i fan sanno di non rimanere mai delusi dai suoi consigli. La sua estate è dominata da colori, fantasie e quel tocco casual che non deve mai mancare: sul suo profilo instagram si possono ammirare alcuni dei look con cui Chiara si veste quotidianamente e sono tutti un inno alla bellezza femminile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky