Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Emily Ratajkowski: il bikini azzurro è estremamente minimal

print-icon
Emily Ratajkowski: il bikini azzurro è estremamente minimal

Emily Ratajkowski ha scelto un bikini estremamente minimal per il suo weekend italiano: se il top è a fascia, con le spalle scoperte e cortissimi bracciali come maniche, lo slip è un essenziale perizoma. Un tocco davvero sexy sulla modella americana.

Emily Ratajkowski ha deciso di sfoderare un bikini molto minimal, che rende ancora più sensuale il suo corpo tutto curve e perfettamente scolpito. La modella americana si trova ancora in Italia e ha deciso di sfruttare al massimo il caldo sole che bacia la penisola. Come? Ovviamente, esponendosi il più possibile ai raggi solari, senza che troppa stoffa copra la bronzea pelle.

Emily e il bikini azzurro: sexy and chic

Emily ha già sfoggiato una serie di sexy bikini durante le sue vacanze in Messico, dove è stata fotografata addirittura senza veli e con un perfetto lato B in primo piano, e a Cannes, tra una sfilata sul red carpet e l’altra. La modella americana adora far girare la testa ai suoi fan grazie e beachwear che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione ed esibendo curve del tutto naturali che la rendono la regina dei social. Nonché una delle donne più desiderata al mondo: dalla prima volta in cui è apparsa in un video braless, i fan hanno cominciato ad esaltare il suo decolleté, acclamandolo come il più bello del mondo. Alcuni – goliardici – fan del web aveva inventato un hashtag ad hoc piuttosto divertente e assolutamente virale, con il quale gli appassionati di Emily esortavano la meravigliosa beniamina a esibire il seno perfetto senza alcun pezzo di stoffa che lo coprisse. In questi ultimi scatti, invece, Emily non ha messo in risalto l’aspetto per cui è più nota, ma una certa sintesi di fashion design per quanto riguarda la parte inferiore del suo bikini. Lo slip è un perizoma davvero minimal, che la modella ha deciso di sfoggiare sia in primo piano, seduta su un motoscafo al largo del mare blu italiano, sia in piedi, permettendo un’occhiata a 360° del suo beachwear. In entrambe le foto, Emily accompagna l’outfit con un bicchiere, contenente un doratissimo vino bianco, che risplende alla luce del sole: il calice è trattato e maneggiato come un vero e proprio accessorio, che completa il beachwear. Immaginiamo che sia un bianco fermo, magari una Ribolla visto che la modella si trovava in Toscana per girare un film: Emily, finché può, si gode proprio tutto del nostro Paese.

Emily Ratajkowski: il bikini azzurro è estremamente minimal

Emily in Italia: sole, vino e sensualità

Emily non perde mai l’occasione per essere bellissima e chic. In questo caso, aggiunge un tocco molto fine o forse un omaggio al nostro Belpaese, che l’ha accolta a braccia aperte ultimamente per le riprese del thriller “Welcome Home”. Ora i ciak sono finiti e la modella può finalmente godersi appieno il nostro fantastico sole peninsulare: spazio a beachwear super sensuali e a shooting accompagnati da un buon calice di bianco. La Ratajkowski condivide una fotografia meravigliosa, sia per il panorama mozzafiato che la circonda sia per la sua bellezza in primo piano: la modella indossa un bikini a fascia color azzurro carta da zucchero, una tonalità raffinata che dona molto alla sua pelle d’ambra. Come detto, è lo slip che attira maggiormente gli sguardi degli appassionati di Emily la quale, però pone l’accento anche su un altro particolare del suo beachwear: un basco coppola bianco, un po’ parigino un po’ siciliano. Il cappellino è in pendant con gli occhiali da sole, che presentano una montatura spessa e total white, da vera diva sexy. Perfetta per una modella come Emily Ratajkowski.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky