Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Emily Ratajkowski come Chiara Ferragni: fantasia agli agrumi per i loro look

print-icon
Emily Ratajkowski come Chiara Ferragni: fantasia agli agrumi per i loro look

Emily Ratajkowski copia Chiara Ferragni? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: l’Italia ispira look con fantasia agli agrumi a entrambe le ragazze. La neo-venticinquenne è nel nostro Paese per impegni di lavoro e Chiara, beh, a dire la verità anche lei, ma non solo.

Emily Ratajkowski e Chiara Ferragni unite nel look con fantasia agli agrumi: le due splendide ragazze sono entrambe in Italia, ognuna per motivi diversi. Di lavoro per Emily, che era impegnata fino a pochi giorni fa sul set di “Welcome Home”, personali e da testimonial per Chiara, che unisce l’utile, cioè il suo lavoro nella moda, al dilettevole, ovvero Fedez detto in una parola.

Emily e Chiara sorelle di look

Emily Ratajkowski si lascia trascinare da Chiara Ferragni che, a quanto pare, il suo lavoro di influencer lo sa fare più che bene. La fashion blogger di Cremona ha “convinto” anche la bellissima modella americana a indossare un look con fantasia agli agrumi durante la sua permanenza in Italia. Emily era volata nello Stivale per mettersi alla prova in un set cinematografico insieme ad Aaron Paul, star della serie tv Breaking Bad e, una volta terminato il girato, si sta concedendo una affascinante vacanza nel Belpaese. La ragazza appare incredula davanti a tante meraviglie della natura, almeno quanto gli italiani che si trovano davanti a una bellezza altrettanto naturale come la sua. La Ratajkowski adora ambientarsi e immedesimarsi totalmente in ogni luogo visitato e, nel caso dell’Italia, ha adottato un outfit molto fresco e inneggiante ai sapori mediterranei del nostro Paese. La sua blusa over-size che funge da vestito estivo è madreperla con fantasia agli agrumi, creata con disegni di arance rosse e gialle. La modella di Los Angeles è incantevole come sempre, ma le fan più attente del mondo della moda avranno notato una particolare somiglianza con il look sfoggiato qualche giorno fa da Chiara Ferragni, mentre si trovava ad Amalfi per girare un misterioso e attesissimo spot pubblicitario. La fashion blogger lombarda aveva deciso di calcare le spiagge della costiera amalfitana con un paio di Tod’s Gommino color rosa cipria e con un freschissimo minidress nero decorato, anche per lei, con arance e limoni. Solo a vederla, sembrava di sentire l’intenso profumo degli agrumi che costellano Amalfi e la costa mediterranea.

Emily Ratajkowski come Chiara Ferragni: fantasia agli agrumi per i loro look

La mora e la bionda: cos’hanno in comune Emily e Chiara?

Che cos’hanno in comune Chiara Ferragni ed Emily Ratajkowski? Le due ragazze, oltre ai cinque anni di differenza, sono davvero molto diverse. Una, Chiara, è biondissima, dal fisico sottile e longilineo e dalla salda matrice italiana. L’altra, Emily, una bellissima mora dall’aspetto esotico, visto le confluenze tra origini polacche e americane. Di sicuro sono entrambe splendide e innamorate del mondo della moda di cui vivono ogni giorno, anche se in modo diverso. Inoltre, adorano condividere decine di scatti al giorno con i loro fan, che constano di diversi milioni per i rispettivi profili. Infine, abitano a Los Angeles, in due loft da urlo arredati in maniera impeccabile e artistica. Due sorelle mancate, insomma, che si scambiano idee sui vestiti, come in questo caso, e che adorano viaggiare e scoprire nuovi confini? Può darsi, ma di sicuro su un punto fondamentale delle loro esistenze le due prendono due strade totalmente parallele: la vita privata. Chiara adora postare foto insieme a Fedez e documentare ogni momento per condividerlo con i fan. Emily, da parte sua, cerca invece di tenere la sua relazione amorosa con Jeff Magid il più possibile segreta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky