Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Alessandra Ambrosio cede alla moda del no-bra

print-icon
La supermodella Alessandra Ambrosio

Anche Alessandra Ambrosio non ha nessuna voglia di stare a perdere tempo con il reggiseno quest’estate e, seguendo l’esempio di Bella Hadid e Kim Kardashian, aderisce alla moda di quest’estate 2017: il braless!

Alessandra Ambrosio è un’altra tra le celebrity che ha ceduto alle comodità del braless e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Alessandra Ambrosio cede al braless

Quest’estate sembra essere all’insegna della comodità e del confort per le star, che hanno deciso di non perdere tempo con outfit troppo complicati o costrittivi. Complice anche il caldo estivo, quasi tutte hanno deciso che quest’anno il reggiseno era da lasciare a casa: da Kim Kardashian (che ha addirittura usato la stessa tuta e la stessa canottiera per tre giorni di seguito) a Bella Hadid, il braless è diventato una vera e propria tendenza imitata dalle ragazze di tutto il mondo. E anche Alessandra Ambrosio, bellissima modella di Victoria’s Secret, non ha resistito alla tentazione di andare di braless mentre passeggiava per Santa Monica domenica. Uscita a pranzo con la figlia Anja, la supermodella ha indossato un vestito in denim (altro trend di quest’estate 2017), un paio di sandali bassi e un cappello di paglia. Considerata una delle donne più belle del mondo e una delle supermodelle più pagate del pianeta, Alessandra Ambrosio ha oggi 36 anni e la sua bellezza se possibile è ancora più esplosiva e non intaccata dai segni del tempo. Ecco cosa vuol dire essere una top model!

Un post condiviso da 💋 (@supermodels.style) in data:

Supermodella per eccellenza

Nata nel 1981 in Brasile, Alessandra Ambrosio ha iniziato a lavorare come modella sin dall’età di 12 anni: la sua bellezza è stata subito notata da varie agenzie di moda ma, nonostante tutto, Alessandra aveva il complesso delle orecchie a sventola. Ha deciso così di sottoporsi a un intervento chirurgico per sistemarle e portarle all’indietro, ma due anni dopo ha sofferto di brutte complicazioni in seguito all’operazione. La sofferenza provata in quel momento l’ha portata a rivolgersi alle ragazze più giovani e sconsigliarle dall’intraprendere delle modifiche al proprio corpo che gli avrebbero potuto poi arrecare danni in futuro. Oggi Alessandra Ambrosio è una degli Angeli ufficiali di Victoria’s Secret: ha portato il fantasy bra nel 2012 e, quando era incinta del secondo figlio, ha indossato le ali più pesanti mai create dal brand di lingerie più prestigioso al mondo.

Divertimento anche con i figli

Alessandra Ambrosio è una delle modelle più famose al mondo e una delle mamme più cool che ci siano. L’angelo di Victoria’s Secret adora i suoi figli e quest’anno è stata al centro delle cronache per un episodio che ha fatto sorridere tutti coloro che la seguono (e che tengono d’occhio anche le star al Coachella): al festival di musica più trendy degli Stati Uniti, il Coachella, la supermodella ha portato anche la figlia Anja di appena otto anni, che si è esibita sul palco con Devendra Banhart, cantautore che è stato accompagnato anche dal padre di Anja e compagno di Alessandra Ambrosio, Jamie Mazur. La modella è una fan del Coachella, che ogni volta frequenta con gli altri bellissimi angeli di Victoria’s Secret, da Sara Sampaio ad Adriana Lima: non ha rinunciato all’evento musicale nemmeno quando era incinta di Anja!  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky