Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Bella Hadid incoraggia i fan: "Indossate quello che vi pare!"

print-icon
Bella Hadid incoraggia i fan

Decisa e anticonformista, Bella Hadid sa quello che vuole e non ha nessuna intenzione di dare retta ai consigli, spesso maligni, delle persone che la criticano: ed è per questo che rivolge un appello spassionato ai suoi fan.

Che Bella Hadid fosse una ragazza che non fa caso ai giudizi degli altri se ne erano accorti un po’ tutti, ma adesso ha confermato ancora una volta quanto non gliene importi nulla dei commenti delle persone.

Bella Hadid, campionessa di stile

Chi è la regina del momento? Bella Hadid ovviamente, It Girl per eccellenza e modella più richiesta sulle passerelle di tutto il mondo: ovviamente il suo successo non è dovuto solo al fatto che sa far parlare di sé per il suo stile di vita e per i suoi look sempre all’ultimo grido, ma anche perché ha una personalità anticonformista che affascina e cattura il grande pubblico. Vista la sua popolarità Bella Hadid è sulla bocca di tutti, e spesso c’è chi la critica per come si comporta o per come si veste. Sapete cosa pensa Bella di questa cosa? Nulla, perché non gliene importa niente. Anzi, ha un consiglio spassionato per tutti i fan che la seguono: “Se vedete qualcosa che vi piace, mettetevelo. Chi se ne importa da dove viene”, ha detto Bella Hadid, con la speranza che siano in molti a seguire questa semplice regola che ci farà sicuramente vivere meglio e senza pensieri.

Il suo mito? Gli anni ‘90

Il look di Bella Hadid è uno dei più chiacchierato degli ultimi tempi: nata nel 1996, la sorella minore di Gigi è una vera influencer, e ha deciso di riportare in auge la moda che imperversava negli anni novanta. “Rappresento quel periodo”, ha detto orgogliosa in un’intervista, descrivendo il suo guardaroba con aggettivi come “cool, classico e irriverente”. Che Bella Hadid attingesse dal passato per gli spunti sul suo look ce ne eravamo accorti tutti quanti: la collezione che ha realizzato con Chrome Hearts è piena di accessori e dettagli che richiamano i decenni passati e che riportano alla mente outfit di un tempo che credevamo dimenticati. Questo ovviamente fa piacere non solo alle nuove generazioni, che hanno così modo sia di sperimentare vecchi stili del passato sia di creare nuove combinazioni tra gli anni ‘90 e i post 2000, ma anche a quelle più vecchie, che possono così fare un tuffo nel passato e, perché no, tirare fuori qualche vecchio capo vintage dal guardaroba.

Una ragazza che sa quello che vuole

Bella Hadid è una ragazza decisa e sicura di sé e non si preoccupa minimamente di quello che possa pensare la gente: c’è una cosa però che la infastidisce molto, ed è quando i giornalisti invadono la sua vita privata. La scorsa volta è successo con Jordan Barrett, e quanto fatto dai paparazzi è stato molto grave: la It Girl è stata fotografata all’interno della sua casa di New York mentre si trovava seminuda col ragazzo, e tutti hanno pensato avessero una relazione. Dopo aver smentito la love story, Bella Hadid si è scagliata con decisione, tramite il suo account Twitter, contro i paparazzi che avevano invaso in modo brutale la sua intimità. La It Girl ha fatto anche capire che forse questo potrebbe essere un motivo per cambiare casa e trasferirsi, visto che non si sente più sicura all’interno delle mura domestiche.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky