Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Caterina Balivo: solo scarpe rosa shocking per l'estate con il pancione

print-icon
Caterina Balivo: solo scarpe rosa shocking per l'estate con il pancione

Caterina Balivo ha una certa predilezione per le scarpe rosa shocking, soprattutto in questa lunga estate con il pancione. La scelta è un omaggio alla sua bimba oppure è proprio un gusto squisitamente personale della conduttrice tv?

Caterina Balivo non fa altro che indossare scarpe, sandali e ciabatte rosa shocking sul suo profilo Instagram. Già qualche tempo fa, aveva rivelato quale fosse la sua griffe preferita, soprattutto in questo momento. Il colore delle scarpe in questione? Ovviamente total pink. Che sia influenzata dalla bimba che porta in grembo?

Caterina Balivo: è rosa shocking mania

Caterina Balivo sta per diventare mamma bis e questa volta la cicogna le porterà un fantastico fiocco rosa…shocking a quanto pare. Forse condizionata dalla bimba che si fa sempre più spazio nel suo pancione, Caterina, ultimamente, sta scegliendo sempre e solo scarpe, sandali e ciabatte total pink e dalla tonalità molto accesa, quasi fluo. Come tutte le donne di questo mondo, la Balivo ha messo gli occhi su una griffe in particolare, che da diverso tempo è diventata la sua maison di riferimento per le calzature: Madame Cosette. La conduttrice tv non si stanca mai di indossare calzature disegnate con stile glamour e davvero deliziose: le ciabatte alte, per esempio, sono decorate con frappe e plissé delicatissime. Ai tacchi, la Balivo non ha mai rinunciato per tutta la gravidanza e, quindi, nemmeno ora che il pancione è ormai più che evidente: la showgirl non si ferma e prosegue con la sua eleganza molto femminile. C’è un però: nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Caterina svela un segreto per essere più comode durante la giornata. Ecco cosa consiglia alle sua numerose follower la futura mamma bis.

Caterina Balivo: solo scarpe rosa shocking per l'estate con il pancione

Il segreto di Caterina per essere più comode

“Qualcuno di voi è, come me, fan del cambio al volo?”: a prima vista, sembra che Caterina Balivo stia chiedendo alle sua follower di Instagram se siano appassionate di qualche strana disciplina olimpica. Qui, però, siamo nel campo della moda e non si parla né di tiro al volo né di passaggi di testimoni durante la staffetta: stiamo parlando di scarpe. Le sue, come abbiamo detto, sono sempre rosa shocking nell’ultimo periodo e proprio perché un paio non basta, la Balivo ne porta con sé due. Il motivo? Poter cambiare ciabatte o sandali in qualsiasi momento della giornata, in modo pratico e veloce. Ecco di cosa tratta questo misterioso “cambio al volo”. “Nella vita ci vuole praticità” prosegue la brillante mamma del piccolo schermo “e per fortuna ci sono le mie Madame Cosette”. Nello scatto di Caterina, la conduttrice tv è in uno splendido giardino assolato appoggiata a un divanetto del salottino da esterno. È qui che ha luogo questo fatidico cambio: la Balivo passa dalle altissime, ma comode, ciabatte alte rosa shocking, con vistose frappe sul collo del piede, a un paio di sandali decorati nello stesso modo, ma “flat style”. Non bisogna mai dire no a bellezza ed eleganza, nemmeno in gravidanza, ma ogni tanto, per riposare talloni e schiena affaticata dal pancione, un sandalo basso è un vero toccasana. Madame Cosette è proprio la griffe ideale per la 37enne napoletana: a ogni esigenza della futura mamma bis corrisponde una calzatura perfetta. E, soprattutto, rosa shocking: il suo colore preferito e, presumiamo, anche quello della piccola neonata in arrivo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky