Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Chiara Ferragni: il look total white è casual e sexy

print-icon
Chiara Ferragni: il look total white è casual e sexy

Chiara Ferragni, ogni tanto, si concede un look casual in giro per Milano: in questo caso, la fashion blogger più “in” del momento decide per un sexy total white maglietta e pantaloni, molto fresco ed estivo. C’è solo un dettaglio che buca lo schermo: ecco quale.

Chiara Ferragni versione estate a Milano: eccola con un freschissimo look sexy e total white mentre si riposa seduta in un locale per le vie della capitale della moda italiana. Finalmente un po’ di pausa dopo un’agenda fitta di impegni di lavoro in giro per l’Italia: Chiara sta aspettando qualcuno? Quello sguardo azzurrissimo lascia intendere che forse le manca qualcuno a fianco a sé. Fedez, per esempio, ma il dettaglio che accende lo schermo è un altro.

Chiara Ferragni: total white eccetto un particolare

Chiara è a Milano e in relax. Da cosa lo capiamo? La fashion blogger è seduta in quello che sembra un bar all’aperto, per le vie di una delle sue città italiane preferite. Per la moda, ovviamente, visto che questo è il suo pane, e poi, ovviamente, perché è qui che abita il suo futuro sposo, Fedez. Al momento, però, l’influencer di Cremona è sola soletta e da quello sguardo desideroso di compagnia forse sta proprio aspettando qualcuno. Magari proprio il rapper milanese? In ogni caso, il look scelto per questa giornata è causale e total white, perfettamente coordinato al periodo estivo che, da un po’ di tempo, ha invaso con il suo calore metropolitano anche Milano. La maglietta è a maniche corte, con un sexy scollo a V che lascia intravedere…niente! Spieghiamo meglio: Chiara, come tante colleghe che hanno unito libertà a mood di tendenza, ha deciso di non mettere il reggiseno. Ecco, quindi, un perfetto esempio di braless, un non-outfit che la ragazza più alla moda d’Italia non poteva proprio lasciarsi sfuggire. La griffe? GCDS, in caso le fan volessero copiarle perfettamente il look. Con tutto questo bianco, però, Chiara dà giustamente un tocco di colore al suo look e, come aveva fatto per la gonna con il tramonto, fa un altro abbinamento molto smart. Visto l’azzurrissimo sguardo di cui è naturalmente dotata e con cui ha totalmente stregato Fedez in meno di un anno, ecco che la fashion blogger abbina una borsetta proprio della stessa tonalità. Chiudiamo con il beauty look: semplice e acqua e sapone per il suo make up, treccine finissime e super ordinate per la sua acconciatura. Una delle sue preferite in effetti.

Chiara Ferragni: il look total white è casual e sexy

Chiara a Milano dopo tanti viaggi di lavoro (e di piacere)

Chiara Ferragni è sempre in viaggio, con o senza Fedez. Diciamo proprio che a partire da maggio, dopo i vari e vasti festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno, la fashion blogger lombarda non si è mai fermata. Ha iniziato in grande stile con una luna di miele anticipata insieme al suo fidanzato, alle Hawaii: lì i due piccioncini si sono “ripresi” dalle grandi emozioni della proposta di matrimonio super social, davanti a 13mila persone. Poi, i due sono volati a Los Angeles per qualche American Days per poi tornare in pianta “più stabile” in Italia. Chiara è “scappata” qualche giorno a Monaco per il Gran Premio di Montecarlo, poi ha prenotato una fantastica visita di lavoro nelle Marche, presso la sede principale della Tod’s. Come non fare, poi, un salto ad Amalfi per sentire il profumo dei limoni della costiera e abbinare, ovviamente, un look tutto agrumi ad hoc. Infine, di nuovo a Milano con il suo adorato Fedez, per trascorrere di nuovo un po’ di tempo insieme. Quali altri viaggi si prospettano per il loro futuro? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky