Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Demi Lovato: il look da gran serata tutto da copiare

print-icon
Demi Lovato: il look da gran serata tutto da copiare

Demi Lovato travolge il Festival Internazionale della creatività Leoni di Cannes 2017 con un look tutto da ammirare e un sorriso che conquista il cuore.

Demi Lovato sarà appena tornata da un’intensa terapia di recupero, ma i suoi talenti non fanno che crescere di giorno in giorno. Cantante dalla voce calda ed eccezionale, performer eclettica e attrice capace, la splendida moretta ci regala un look squisito tutto da imitare.

Il look da gran serata è business chic

Certo, può sembrare strano perché si è trattato di un evento molto speciale, ma il look di Demi Lovato è talmente incredibile, e versatile, che si abbinerebbe alla perfezione anche ad eventi meno formali della celebrazione per un Leone di Cannes. Demi ha 24 anni e una carriera sfavillante nel suo passato e nel suo futuro. A dirlo non siamo noi, ma il premio di cui è stata insignita nel corso del “The Changing Face of Original Content Seminar”. E i suoi look? Sono tutti da copiare.

Il suo outfit è un piccolo capolavoro business chic che non dovrebbe mancare nel guardaroba di nessuna donna. In perfetta armonia con le curve sensuali del suo corpo, Demi ha indossato una blusa bianca asimmetrica con morbide ruches infilata in un paio di pantaloni effetto palazzo a vita alta, neri. Ai piedi, un paio di sandali con laccio alla caviglia e tacco a spillo. Completano il look la sua cascata di splendidi capelli castani ondulati e un make-up raffinato: labbra naturali e sguardo intenso, con una sana dose di blush per mettere in risalto la sua carnagione esplosiva. Corredo perfetto per un look dal sapore un po’ “ufficio” è il suo sorriso incredibile, che non smette di scaldarci il cuore nemmeno per un secondo. Potrebbe sembrare un due pezzi, ma in realtà si tratta di una raffinata jumpsuit firmata Self-Portrait.

Nel corso dell’evento, Demi Lovato ha rilasciato anche una breve intervista riguardo la sua carriera: “Se potessi ricominciare da capo, non inizierei così giovane. Non mi pento di niente, ma la transizione da bambina prodigio della musica ad artista mainstream è stata molto, molto difficile. Una sfida veramente dura”. E poi ancora: “È necessario ritrovare la propria identità: dopo tanti anni passati ad essere plasmata sulle necessità di un personaggio, a un certo punto ti ritrovi a dover capire da sola chi sei, capita tutto all’improvviso. Ti ritrovi davanti al mondo, e sei da sola senza un’idea precisa di come costruire te stessa. È un’esperienza molto formativa, ma ancora oggi non ho capito chi sono davvero”.

Demi Lovato: il look da gran serata tutto da copiare

Demi Lovato e il suo ex: amici per la pelle

La settimana scorsa la splendida Demi Lovato ha sollevato un polverone facendosi fotografare con il suo ex fidanzato, Wilmer Valderrama, tra sorrisi affiatati e mood allegro. Prima che finisse, la loro relazione era seria più che mai, e sembrava potesse sfociare, di lì a poco, in uno di quei matrimoni da sogno che possiamo ammirare tra le pagine patinate delle riviste. Dopo sei anni e mezzo, però, lo scorso giugno si sono lasciati – e i lovatics hanno probabilmente sofferto tanto quanto loro. Eppure qualcosa è rimasto: pochi giorni fa i due hanno pubblicato una foto abbracciati e felici su Instagram Stories. Sembra che Wilmer e Demi non abbiano smesso per un secondo di volersi bene, e la loro relazione è rimasta positiva nonostante una storia d’amore non andata come sperato. Demi Lovato ha successivamente avuto una liaison con il marzialista Guilherme ‘Bomba’ Vasconcelos, esperto di Arti Marziali Miste (MMA), che è durata solo poche settimane.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky