Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Melissa Satta: lo street look è casual e trendy

print-icon
Melissa Satta: lo street look è casual e trendy

Melissa Satta sfoggia uno street look casual ma super trendy su Instagram, come tutto ciò che indossa la bellissima mamma modella, nonché ex velina. Melissa propone sia la versione long che short che, in vista dell’estate, è davvero perfetta.

Melissa Satta è una mamma alla moda sempre e comunque, anche quando sceglie uno street look casual, ma sempre trendy. Su Instagram, tutte le sue follower possono ispirarsi a lei, scegliendo tra due possibilità: long e short.

Melissa Satta trendy con il casual outfit

Una mamma bellissima come Melissa Satta, nonostante i milioni di impegni della vita lavorativa e di quella affettiva, trova sempre il tempo per qualche fashion shooting da condividere con le sue fan. L’ex velina è in ottima forma e sfoggia molto spesso look a cui ispirarsi, adatti ad ogni situazione. Uno degli ultimi scatti della modella di origine sarde, anche se sul suo curriculum c’è scritto che è nata a Boston, la ritrae in uno street look molto american style in effetti. Canottiera bianca, molto semplice, su un ampio di jeans con gli strappi in diversi punti del denim. Questa è la versione long del casual look, anche se i pantaloni arrivano appena a coprire le caviglie della 31enne. Ai piedi, ovviamente, un paio di sneakers, bianche come il top dell’outfit. Per il beauty look, la Satta sceglie di acconciare i capelli in una coda alta, adattissima al mood sporty chic adottato nello scatto e, ancora di più, in linea con il suo stile di vita. Melissa, fin da piccola, si è dimostrata una ragazzina amante dello sport sotto molteplici forme anche se il suo preferito rimane, tutt’ora, il calcio. Ai tempi delle sfilate da velina, stupiva il suo talento nel palleggio: è così che i suoi numerosi fan hanno scoperto che, oltre a essere una bellissima ragazza, Melissa sapeva spiegare loro la regola del fuorigioco meglio di Collina. Qualcosa che, sicuramente, affascina gli uomini e ancora di più i calciatori: Melissa, infatti, si è sposata l’anno scorso con Boateng, ex stella del Milan e ora giocatore di Las Palmas. Dopo tanti anni insieme, nel 2014 è arrivato il loro primo figlio, Maddox Prince.

Melissa Satta: lo street look è casual e trendy

Melissa e il secondo street look: versione short

Un animo sportivo ma chic come il suo è espresso perfettamente dal secondo outfit casual che la modella ha postato su Instagram qualche tempo fa. Se per il primo la versione era long, con jeans alle caviglie, in questo caso passiamo alla versione short: i jeans sono sempre in denim ma cortissimi e sexy e lasciano scoperte le lunghissime, slanciate e tonicissime gambe di Melissa Satta. L’ex velina non può che avere un fisico scolpito e perfetto, viste le sedute di palestra e gli allenamenti di boxe, che adora, proprio come altre modelle internazionali come Bella e Gigi Hadid. Ma torniamo all’outfit: sopra gli shorts in denim Melissa abbina una canotta oversize sopra un top nero: il contrasto funziona e le dona nella foto. E il tocco chic? A parte i suoi lunghissimi capelli lisci, lucenti e perfettamente curati, c’è un altro particolare che brilla nella foto: le scarpe da ginnastica bronze ricoperte di brillantini, con una stella nera nel lato. Le fan di Melissa Satta non hanno che da scegliere tra i due look casual e trendy e per altre ispirazioni non resta che tenere sotto controllo il suo profilo Instagram, sempre ricco di fashion shooting per le sue follower.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky