Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner: BFF pazze per il denim!

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner passione per il denim

Bella Hadid e Kendall Jenner sono due delle super top model più desiderate e richieste del momento. Bellissime e camaleontiche, le due giovani sono anche BFF e condividono tantissime passioni in comune, come quella per il denim: ecco tutti i dettagli del loro stile inconfondibile.

Bella Hadid e Kendall Jenner sono due delle top model più seguite del momento e la loro amicizia sta facendo il giro del mondo. Sul web i fan impazziscono quando le vedono insieme, ad esempio alle partite di basket, a fare shopping, sul set di shooting fotografici o in vacanza. Il loro legame è forte e si possono definire a tutti gli effetti BFF, cioè migliori amiche. Sui loro profili Instagram impazzano le foto che le ritraggono con outfit all’ultima moda ed è anche questa una delle cose che i fan apprezzano di più: il fatto che siano vere trend setter. Poche ore fa ad esempio, sui social, sono apparse due foto che le ritraggono entrambe con un outfit di denim e in poco tempo hanno già lanciato una nuova moda!

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Denim: il must dell’estate 2017

Il denim, soprattutto se strappato o scolorito, va di moda quest’estate e le star dello spettacolo fanno a gara per farsi immortalare con gli shorts, il vestito o i jeans che raccolgono più like sui social. Anche le migliori amiche Bella Hadid e Kendall Jenner non si sono tirate indietro e così, poche ore fa su Instagram, sono apparse alcune foto che le ritraggono con un look total denimBella Hadid indossa una gonna corta, una canotta nera e una camicia di jeans con le maniche arrotolate, tagliata all’ombelico, che le conferisce uno stile anni ’90. Kendall Jenner invece ha scelto un abito lungo di denim chiaro che le copre le gambe, ma lascia le spalle scoperte. Entrambe le top model sembrano dive d’altri tempi: la Jenner accompagna all’abito di jeans un paio di occhiali da sole vintage, Bella invece un paio di scarpe con il tacco a spillo e un paio di occhiali da sole rotondi. Il denim è il grande protagonista di quest’anno e lo hanno confermato le sfilate delle maggiori griffes della moda che hanno messo in mostra i loro capi della collezione primavera-estate 2017. 

Un post condiviso da Caitlyn Jenner (@caitlynjenner) in data:

Kendall Jenner e Bella Hadid: amiche per la pelle

Le due top model sono anche migliori amiche e amano mostrarsi in pubblico durante le loro attività quotidiane. Il pubblico impazzisce quando le vede insieme e per questo Kendall Jenner e Bella Hadid non esitano a pubblicare sui social le foto che le ritraggono nei fast food mentre mangiano hamburger e pizza, fanno shopping, sono in vacanza insieme, camminano mano nella mano non solo durante il tempo libero, ma anche in occasione di eventi importanti come il Festival di Cannes. Le due ragazze sono così legate che hanno addirittura vinto insieme il premio Model of The Year, il quale celebra le top model più influenti e apprezzate del momento. Prima Kendall Jenner aveva un legame simile anche con Gigi Hadid, la sorella di Bella, il quale però si è progressivamente allentato, lasciando sempre più spazio invece alla piccola di casa Hadid. Se prima era Gigi la vera star della famiglia, dall’edizione del Festival di Cannes 2016, tutti i riflettori sono puntati su Bella, che aveva sfoggiato un look che aveva lasciato tutti a bocca aperta. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky