Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Chiara Ferragni chic: il costume nero e rosa è molto romantico

print-icon
Chiara Ferragni chic: il costume nero e rosa è molto romantico

Chiara Ferragni sfodera un costume nero e rosa chiaro molto chic: il taglio è romantico ed elegante e sulla fashion blogger sta d’incanto. La sua collezione di swimsuit è davvero illimitata, senza contare che le maison di moda fanno a gara per averla come testimonial.

Chiara Ferragni e il suo costume da bagno intero nero e rosa chiaro: che look super romantico! La fashion blogger di Cremona è assolutamente chic con questo swimsuit particolare, uno dei tanti che custodisce nel suo infinito guardaroba. Le sue scelte, in ogni caso, sottolineano ancora una volta che la tendenza per l’estate 2017 rimane salda sul costume intero. Anche se, a dire la verità, qualche bikini la fidanzata di Fedez se lo è concesso.

Chiara Ferragni romantica: black and pale pink

Chiara Ferragni ci ha abituato a una lunghissima serie di scatti in costume da bagno e mai uno è uguale all’altro. La neo-trentenne ha la sua propria linea di swimsuit, quella ricamata con l’originalissimo marchio che fa l’occhiolino: questo il simbolo ammiccante scelto da Chiara per la sua capsule personale. Su The Blond Salad, il fortunatissimo blog della Ferragni, le sue fan possono trovare capi molto chic disegnati in esclusiva per lei: le maison, spesso, sono estere e di lusso. In questo caso specifico, però, Chiara scende dall’Olimpo del fashion e si concede un costume da bagno alla portata di tutte noi: dopo il bikini di Goldenpoint arriva il swimsuit firmato Calzedonia. Neanche a dirlo: il costume intero nero e rosa chiaro è meraviglioso sul fisico perfetto di Chiara. Il design è particolare: la parte inferiore, quella nera, copre l’addome a vita altissima: da lì, partono due tagli geometrici, che potremmo definire due triangoli allungati, che vanno a ricongiungersi soltanto dietro il collo dell’influencer lombarda, disegnando uno scollo profondo a “V” sul decolleté. Il colore? È un rosa chiarissimo, color carne: la sfumatura è talmente simile a quella della sua pelle che, a prima vista, l’effetto è “nude”. Il tocco davvero chic, però, è un altro: due delicatissime decorazioni floreali nere sulle sezioni triangolari, proprio a livello del seno. L’estate di Chiara Ferragni è davvero elegantissima.

Buongiorno Amalfi 😚 #ItalianDays #TheBlondeSaladGoesToAmalfi

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara adora Calzedonia

Chiara Ferragni adora i costumi di Calzedonia: non è la prima volta, infatti, che sceglie un costume di questa maison per i suoi scatti estivi. Vi ricordate il suo viaggio ad Amalfi? Facciamo un passo indietro: la fashion blogger più “in” del momento si trovava sulla costiera amalfitana per motivi di lavoro: a suo dire, stava girando uno spot molto speciale per Tod’s, di cui ha apprezzato l’arte durante una visita nelle Marche, proprio nella sede centrale dell’azienda. Una volta sbarcata in terra campana, l’influencer si è concessa qualche shooting in costume da bagno: ed ecco che arriva un beachwear meraviglioso total red. Lo scollo è profondo e ornato da frappe dello stesso colore, davvero chic e d’impatto. La griffe? Ancora una volta, Chiara Ferragni sceglie Calzedonia per il suo look da mare: tra le onde blu del mar Tirreno il swimsuit rosso fuoco spicca particolarmente e si accende di luce propria. Quale sarà il prossimo costume sfoggiato da Chiara? Non dobbiamo fare altro che attendere un nuovo viaggio di lavoro, o di piacere, e tenere sotto controllo il suo profilo Instagram, ricco di spunti trendy per la nostra moda-mare 2017.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky