21 giugno 2017

Kate Middleton: il suo total white fa tendenza

print-icon
Kate Middleton Royal Ascot

L’incantevole Kate Middleton si è imposta come protagonista assoluta del Royal Ascot: per lei uno strepitoso look total white firmato da Alexander McQueen. L’abito di pizzo bianco e il cappello non sono certo passati inosservati e il suo look è stato apprezzato da migliaia di persone: ecco tutti i dettagli di questa mise da favola.

Bellissima ed elegante: Kate Middleton non ha mai deluso le aspettative dei suoi numerosi fan, mostrando sempre uno stile impeccabile. La duchessa di Cambridge si è presentata con una mise assolutamente incantevole al Royal Ascot, la prima giornata del tradizionale appuntamento con le corse dei cavalli, considerata uno degli evento inglesi più glamour di tutto l’anno. 

Pizzi e merletti: lo stile di Kate conquista il mondo

Era presente quasi tutta la famiglia reale inglese per il giorno di inaugurazione del Royal Ascot, l’attesissimo appuntamento annuale per gli appassionati del galoppo nel Berkshire. Carlo insieme a Camilla, Beatrice e Eugenia e la Regina Elisabetta in abito verde mela col consorte Filippo e il principe William, che ha sfoggiato un look da perfetto dandy. Chi ha conquistato tutto il pubblico e i giornalisti però è stata Kate Middleton, con un abito simile a quello indossato l’anno scorso durante la stessa manifestazione. Una mise assolutamente da favola grazie ad un abito bianco in pizzo firmato Alexander McQueen, molto simile all’abito Dolce&Gabbana indossato nel 2016. Caratterizzato da una gonna svasata e lunga fin sotto al ginocchio e un corpetto aderente con le maniche trasparenti, questo abito è costato 4.463 sterline. Anche gli accessori hanno fatto la loro figura: una clutch di Loeffler Randall e pump in camoscio di Gianvito Rossi. L’evento Ascot ha fatto parlare per gli stravaganti copricapi delle signore, ma il cappello di Kate Middleton, bianco con meravigliosi fiori, era assolutamente impeccabile. Prima dell'inizio della famosa gara, è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime degli attentati terroristici in Gran Bretagna e a vincere il Royal Ascot è stata la cavalla americana Lady Aurelia

Kate Middleton: una vita tra eleganza e perfezione

La duchessa di Cambridge è una delle donne più apprezzate e seguite del momento, in particolare dal popolo inglese che, nel giro di pochi anni, si è particolarmente affezionato a lei. In ogni occasione pubblica, insieme al marito o da sola, Kate ha dimostrato di essere impeccabile, sfoggiando abiti e acconciature che diventano un must have. Proprio in occasione del Royal Ascot, gli occhi di tutto il pubblico e i giornalisti erano puntati su di lei e sul suo outfit in pizzo leggermente trasparente. Sorridente con tutti, la duchessa di Cambridge si è mossa con l’eleganza che la contraddistingue, dialogando e conversando amabilmente con gli altri presentii. I suoi modi, sempre molto ponderati e misurati, l’hanno trasformata in un’icona di altri tempi, lontana da tutto ciò che può apparire volgare e poco fine. Insieme al suo adorato William, Kate sembra essere la protagonista di un romanzo antico e i fan non possono fare a meno di osservare la sua vita con ammirazione e grande curiosità. Che sfoggi un paio di scarpe da ginnastica o un abito lungo, la duchessa di Cambridge riesce sempre a lasciare tutti con il fiato sospeso, creando intorno a lei un’atmosfera di incanto. Al Royal Ascot è successo esattamente questo: nonostante i cavalli e i cappelli da forme e colori bizzarri, tutta l’attenzione mediatica era concentrata su Kate e lei, come sempre, si è confermata all’altezza delle aspettative che il mondo nutre nei suoi confronti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky