22 giugno 2017

Ariel Winter pazza per gli shorts: curvy e sexy

print-icon
Ariel Winter pazza per gli shorts: curvy e sexy

Ariel Winter ama gli shorts, e gli shorts amano il suo lato B! Denim, bianchi, neri o fantasia: ogni outfit è quello giusto per sfoggiare un derrière tonico e la sua figura morbida.

Ariel Winter non ha paura di mostrarsi al naturale: l’attività fisica e il suo bisogno di riscatto l’hanno avvicinata al mondo degli shorts, e l’attrazione è stata fatale!

Ariel Winter non rinuncia mai agli shorts

L’estate si avvicina e la splendida stellina di Modern Family fa sfoggio di look sempre più più succinti e pieni di autostima e voglia di mettersi in gioco. Ariel Winter lotta ogni giorno per riuscire a piacersi, e ora più che mai ha trovato il capo che la fa sentire davvero bella e felice: gli shorts. Ogni scusa è buona per indossare gli hot pants più cool dell’estate, specialmente se sono firmati Daisy Dukes.

Ariel Winter non sbaglia mai un abbinamento. Lo short è comodissimo e versatile, e la bella Ariel ama indossarlo con i crop top oversize, con le infradito e con le sneakers (meglio se Alexander McQueen). Accessorio glamour irrinunciabile sono gli occhiali da vista, che Ariel riesce a trasformare in un piccolo elemento di stile che ridefinisce un look altrimenti molto, molto sexy. Il suo fisico è il pezzo forte di ogni outfit: morbido e sensuale, curvy, ma tonico e informa. Non serve essere una taglia 40 per catturare quotidianamente l’attenzione dei fotografi. La stella Ariel Winter ha fatto delle sue curve generose un motivo di orgoglio e di vanto, che ogni giorno ama sfoggiare in abiti sempre più striminziti. Il beauty look? Naturale, anzi, molto di più! Quando può evitarlo, Ariel Winter preferisce uscire senza trucco, e lasciare che i suoi 19 anni la facciano da padroni indiscussi della sua bellezza.

Ariel Winter pazza per gli shorts: curvy e sexy

La sua fiamma, Levi, e lo sfogo sui social

Ariel Winter è estremamente attiva su Instagram, dove lotta ogni giorno contro i body-shamers di tutto il mondo. Il suo obiettivo è diffondere l’amore per se stessi e il rispetto per il corpo altrui, e l’attrice posta ogni giorno uno scatto del suo corpo generoso per farci capire che siamo belle indipendentemente dal numero che indica la nostra bilancia.

Di recente l’invettiva di Ariel è andata però a Star Magazine, una rivista che avrebbe pubblicato una bufala ai suoi danni: “Ho un fidanzato e un assistente personale, e non sono la stessa persona. Non pagherei mai al mio fidanzato nessun tipo di servizio, e non accetterei neanche se mi venisse offerto. Il mio fidanzato si mantiene benissimo da solo, e non ha bisogno di me. Odio le fake news. Se non ci conoscete davvero, non commentate”. Levi Meaden, 29 anni, vive con la sua Ariel in un quartiere assolato di Beverly Hills, e la loro relazione procede a gonfie vele. Dopo la turbolenta relazione con la sua mamma naturale, Levi sembra proprio la persona giusta al momento giusto: “Devo dire che è una delle persone più incredibili che abbia mai incontrato, e sono molto fortunata a stare con lui. Mi fa sempre tanti complimenti, mi fa sentire bella e speciale”. E cosa c’è di più importante di questo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky