22 giugno 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner: finalmente il photo shoot insieme!

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner

Amiche nella vita e sulle passerelle, Bella Hadid e Kendall Jenner hanno celebrato il loro rapporto facendosi immortalare insieme nei loro momenti di maggiore intimità. Chi di noi non vorrebbe avere delle BFF così?

Migliori amiche da anni, era ora che Kendall Jenner e Bella Hadid celebrassero la loro amicizia con un servizio fotografico insieme.

Bella e Kendall, una coppia esplosiva

Sono la coppia preferita dei fotografi e il duo esplosivo più simpatico che ci sia in giro di questi tempi: si tratta di Kendall Jenner e Bella Hadid, le due modelle diventate famose grazie ai social network che oggi sono richiestissime dalle passerelle di tutto il mondo. Nate già con i riflettori puntati addossi e in famiglie che già frequentavano gli ambienti giusti per avere successo nella vita, Bella Hadid e Kendall Jenner non hanno dovuto fare molto per diventare i due volti simbolo del nostro tempo. Migliori amiche da quando sono adolescenti, le porte della moda si sono spalancate per loro appena hanno espresso il desiderio di lavorare in quell’ambito: Kendall Jenner era già conosciuta e seguita per la sua appartenenza alla famosa famiglia Kardashian, mentre Bella è la figlia di un ex supermodella, Yolanda Foster. Insomma, che sicuramente avrebbero avuto un cammino segnato del successo era chiaro! Quello che piace ai loro fan, è non solo il loro impeccabile gusto in fatto di look e outfit che cercano di seguire, ma anche il fatto che siano una vera e propria squad che, oltre a lavorare, abbia anche una vita simile a quella di qualsiasi ragazza della loro età. Feste, ragazzi, divertimenti, pazze corse al fast food di notte: vi chiedete perché Bella Hadid e Kendall Jenner piacciano così tanto? È perché somigliano a tutti noi.

Nel mirino della fotocamera

Per celebrare la loro bellissima amicizia, Bella Hadid e Kendall Jenner hanno realizzato un servizio fotografico insieme a Los Angeles. Il photoshooting è stato realizzato in modo da essere più naturale possibile: le due modelle hanno potuto scegliere tra una vasta gamma di vestiti scelti apposta per loro e si sono cimentate in abbracci e balli scatenati, come se gli obiettivi non esistessero. Intento di questo servizio era ovviamente non mostrare gli outfit o la bellezza di Bella e Kendall, ma regalare ai fan gli scatti testimonianza del loro rapporto.

Un destino segnato dal successo

Bella Hadid e Kendall Jenner fanno “coppia fissa” da anni: prima la modella di casa Kardashian era sempre insieme alla bionda Gigi ma adesso si vede molto di più con la sorella minore. Kendall ha sempre sognato di fare la modella: più di una volta ha detto che il suo idolo è Gisele Bündchen e che da piccola si chiudeva per ore nella sua stanza a giocare alle sfilate. Visto che per molto tempo è stata però un tom boy, aveva paura di non riuscire a sfondare nel mondo della moda: ma esiste qualcosa di proibito per i Kardashian? Ovviamente no, quindi è stato quasi naturale che Kendall diventasse una modella di successo. Chi non aveva mai pensato alla moda era invece Bella Hadid, che voleva diventare una cavallerizza professionista: l’aver contratto la malattia di Lyme però, ha fatto sì che si interrompesse la sua carriera nell’equitazione. È stato allora che ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e diventare, come la sorella Gigi, una modella di successo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky