Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Bella Hadid in topless nel nuovo servizio fotografico

print-icon
Bella Hadid nel nuovo servizio fotografico

Bella Hadid sta attraversando il suo periodo d’oro e uno dei suoi ultimi servizi fotografici ha raggiunto dei livelli di bellezza davvero eccezionali. Scelta come testimonial per una linea di cosmetici, ancora una volta si rivela essere la modella più sexy di tutte.

Bella Hadid è bellissima nel suo nuovo servizio fotografico dove sfoggia un topless elegante e raffinato: come lei del resto!

Bella come non mai

Scelta come nuova testimonial per Nars Cosmetics, Bella Hadid ha realizzato un servizio fotografico per la campagna della casa di cosmetici davvero sexy e trasgressivo. La socialite è stata immortalata accanto al modello e cantante Justin Gossman: entrambi vestiti completamente di nero, con i capelli sciolti e ribelli sulle spalle, hanno fatto impazzire la telecamera con i loro sguardi penetranti. La modella è vestita con dei pantaloni di pelle e, in alcuni casi, con un top dello stesso materiale. Intorno al collo, un gioco di collane richiama alla mente anche gli Indiani d’America, per un’immagine particolare e al top. In una delle foto realizzate per Nars Cosmetics Bella Hadid appare in topless insieme al suo partner con le spalle rivolte all’obiettivo: la nudità nascosta rende lo scatto ancora più sensuale e magico, e gli occhi di Bella sembrano suggerire una forza interiore che la rende la modella perfetta per questo tipo di servizi fotografici.

Un post condiviso da KenGi&Hadidsistersnews (@kengipic) in data:

Bellezza è forza e sicurezza

Bella Hadid è stata scelta come testimonial per Nars Cosmetics soprattutto grazie alla sua pelle sana e levigata: già prima di questo servizio fotografico aveva avuto modo di condividere con i fan non solo i suoi segreti di bellezza, ma anche qualche consiglio da provare a tenere a mente nella vita, che ci fa capire come l’aspetto fisico non sia spesso la sola carta vincente per essere attraenti e affascinanti. “Se ti senti a tua agio ad andare in giro senza trucco è splendido – ha raccontato la modella – Ma credo che anche sentirti più sicuro con il trucco lo sia”. Ma cos’è la bellezza per Bella Hadid? La modella ha spiegato che non è una cosa che ha a che fare solo con l’esterno del corpo, ma anche con la personalità. “La mia definizione di bellezza è l’emanare forza e sicurezza dall’interno verso l’esterno. Credo che le persone più belle che ci siano sono quelle che lasciano un’impronta nel tuo cuore grazie al loro amore e alla loro gentilezza”.

Cambio di make up!

Nel servizio fotografico realizzato per Nars Cosmetics, Bella Hadid sfoggia un trucco molto nature che mette in evidenza i suoi bellissimi occhi e il suo sguardo penetrante. Le labbra sono truccate con un accenno di lip stick di un tono poco più scuro di quello naturale, il conturing è chiaro ma mette ben in evidenza gli zigomi, e gli occhi hanno uno smokey eyes appena accennato che però, grazie al contrasto con il conturing chiarissimo, sono ben visibili. Nella vita di tutti i giorni, invece, Bella Hadid adora mettere in mostra i suoi occhi con il cat eye: che sia accennato o super enfatizzato, è difficile vedere la modella con un make up diverso da questo. Dopotutto, ognuno ha le sue fissazioni! Bella Hadid non ha posato solo per Nars Cosmetics negli ultimi giorni, ma ha realizzato anche un servizio fotografico insieme alla sua migliore amica Kendall Jenner: quale sarà il prossimo? Non vediamo l’ora di saperlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky