22 giugno 2017

Chiara Ferragni: ecco il trendy look alla Christian Dior

print-icon
Chiara Ferragni: ecco il trendy look alla Christian Dior

Chiara Ferragni sfoggia uno street look molto trendy disegnato da Christian Dior o meglio da una delle stiliste italiane preferite dalla fashion blogger, entrata a far parte della haute couture della maison di moda. Di chi si tratta? 

Chiara Ferragni passeggia per Milano in un trendy look griffato Christian Dior: la biondissima fashion blogger di Cremona sfoggia un outfit da lei molto gettonato e che, soprattutto, le dà la possibilità di indossare il raffinato design di una stilista italiana che lei adora e che ha spesso citato in precedenza. Chiara la ringrazia pubblicamente su Instagram con un hashtag a lei dedicato.

Chiara Ferragni e Christian Dior in giro per Milano

Chiara Ferragni è a Milano per i suoi Italian Days: la capitale della moda italiana è la sua “casa base” quando si trova nel nostro Paese, anche se per impegni di lavoro la neo-trentenne va e viene, in giro per lo Stivale e oltre i confini. Di ritorno dalle Hawaii con Fedez, per esempio, ha fatto una capatina veloce veloce a Monaco, dove è stata una vera star nei box del Gran Premio di Montecarlo. Poi, la Ferragni è stata richiesta prima nelle Marche, presso la sede centrale della Tod’s e infine ad Amalfi dove si dice che abbia girato uno spot spettacolare. Infine, si è ricongiunta a Milano con il suo amato fidanzato, Fedez, che però ha dovuto presto lasciarla visto che il suo tour estivo con J-Ax è appena ripartito. Mentre i due rapper fanno i “Comunisti col Rolex”, questo il titolo dei numerosissimi concerti che li porteranno in giro per l’Italia, Chiara è di nuovo sola soletta in giro per Milano e, come abbiamo già visto negli ultimi giorni, riempie il suo profilo Instagram di bellissimi outfit super trendy. Per la sua passeggiata milanese e per trascorrere momenti in famiglia con la madre e una delle due sorelle, Valentina, Chiara pesca dall’immenso guardaroba alcuni capi di una notissima maison di moda, Christian Dior, che ha saputo abbinare in maniera perfetta. Del resto, è questo il suo lavoro.

Chiara Ferragni: ecco il trendy look alla Christian Dior

Il look di Christian Dior di Chiara: ecco chi lo ha disegnato

Basta poco per essere super trendy, soprattutto se all’anagrafe rispondi al nome di Chiara Ferragni. Ecco la fashion blogger più seguita d’Italia in un fantastico street look firmato della nota maison di moda Christian Dior. Prima di descriverlo, partiamo dal messaggio che accompagna il post dell’influencer di Cremona: Chiara sottolinea con un hashtag l’ideatrice dell’outfit, ovvero Maria Grazia Chiuri, stylist della haute couture di Dior, molto amata dalla Ferragni. Con un simpatico e sagace gioco di parole, “J’Adior”, Chiara ci dice quanto adori Christian Dior, ed ecco il suo look di tendenza. Per la parte superiore, la fidanzata di Fedez sfodera un top bianco a fascia, molto minimal, griffato a caratteri cubitali e neri sulle spalline. Il marchio di fabbrica, inoltre, è ben visibile nel bordino dell’underwear di Chiara, che si inabissa sotto un paio di shorts in denim strappati, anch’essi spesso apprezzati dalla fashion blogger e dai suoi fan. Chiara è splendida con questo semplice street look, complice il suo fisico, veramente tonico e al top della forma. Chi aveva provato a vedere qualche morbida curva e strani segni di cicogne in arrivo, forse, si sbagliava. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky